Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

differenza tra iprestige mp e pretige ig pro

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptiondifferenza tra iprestige mp e pretige ig pro - Pagina 4 Emptydifferenza tra iprestige mp e pretige ig pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho una pretige intelligence mp e una pretige ig pro.....la seconda mi affativa piu il braccio e spalla della mp ....dipende dalla rigidita della racchetta o dalle corde?sulla mp ho montato luxilon alu power a 23 kg mentre sulla pro rpmblast a 23 kg ......grazie in anticipo per l'eventuale risposta...

descriptiondifferenza tra iprestige mp e pretige ig pro - Pagina 4 EmptyRe: differenza tra iprestige mp e pretige ig pro

more_horiz
Ricca... buon sabato

Se realmente padroneggia il telaio senza problema, propenderei siano le corde il problema.
La rigidità della racchetta non è proibitiva ma non avallerei scelta e settaggio corde se poi fossero montate da tanto...

Buona giornata

descriptiondifferenza tra iprestige mp e pretige ig pro - Pagina 4 EmptyRe: differenza tra iprestige mp e pretige ig pro

more_horiz
ciao mattia..buon sabato anche a te....in realtà lui gioca da più di un anno con la prestige mp you tek...e mi sembra..anzi ne sono sicuro che la liquid metal è di gran lunga migliore...gia una volta ebbe il problema alla spalla ma anche li aveva montato le alu power a 25 kg... siccome la racchetta è arrivata da 3 giorni e usata secondo me sarebbe buona norma incordarla.....te che consiglieresti....?

more_horiz
Ricca buon giorno
Sicuramente taglia e monta una bicomp. di ultima generazione sui 20 kg.
After stay tuned :da Eiffel stanno per uscire delle novità, tipo m.t. sagomata ( triangolare ) o la risposta a original e altre chicche.
Le sto testando in questi giorni ....
Buon sabato

more_horiz
ok grazie...aspetto tue notizie sulle nuove corde di eiffel...io con le metal tour mi trovo bene....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: