Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Magliette a girocollo o a bottoni?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
draka79
alain proust
dseries
MARIO966
ladal
andreatennis98
michele77
FedEx
johnnyyo
wilmer88
dasher
margaecar
kingkongy
blackmox
Jason
19 partecipanti

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? - Pagina 2 EmptyMagliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao come da titolo sono curioso se preferite giocare con le polo con il colletto classico a bottoni o con quelle più moderne a girocollo.io trovo più comode quelle a bottoni.

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? - Pagina 2 EmptyRe: Magliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
Sì però anche te michele77 hai spammato tanto come lui... scratch

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? - Pagina 2 EmptyRe: Magliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
E si,questa mattina mi sono trovato tra le mail ricevute ben 15 notifiche da parte di PASSIONE TENNIS, ovviamente mi fa piacere, perciò la mia era solo una battuta, niente di più ci mancherebbe ;-)

more_horiz
alain proust ha scritto:
Sì però anche te michele77 hai spammato tanto come lui... scratch

Esatto...Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Embarassed

more_horiz
Jason ha scritto:
Ciao come da titolo sono curioso se preferite giocare con le polo con il colletto classico a bottoni o con quelle più moderne a girocollo.io trovo più comode quelle a bottoni.

polo tutta la vita

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
polo tutta la vita
Perchè te, con tutti i paparazzi che ti seguono, devi essere sempre impeccabile! Very Happy

more_horiz
ragazzi nel mio piccolo vi do un consiglio...outfit ARTENGO tutta la vita!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eleganti, semplici e come materiali son li lì con le maglie di marca e il prezzo è irrisorio! io uso queste tutta la vita

more_horiz
de gustibus non est disputandum Wink

more_horiz
defe88 ha scritto:
ragazzi nel mio piccolo vi do un consiglio...outfit ARTENGO tutta la vita!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eleganti, semplici e come materiali son li lì con le maglie di marca e il prezzo è irrisorio! io uso queste tutta la vita
Che pose plastiche e che espressioni..!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Probabilmente il tessuto è il medesimo

more_horiz
michele77 ha scritto:

correggo
de gustibus non disputandum

i romani avrebbero detto così Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
andrea 78 sono foto del sito artengo è gia tanto che siano a colori Very Happy

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
michele77 ha scritto:
correggo
de gustibus non disputandum

i romani avrebbero detto così Very Happy Very Happy Very Happy 
DANK IU Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
alain proust ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
polo tutta la vita
Perchè te, con tutti i paparazzi che ti seguono, devi essere sempre impeccabile! Very Happy

Eh hai proprio ragione Very Happy vedrai sabato mattina che ci paparazzano !!

more_horiz
Io ho avuto la sfortuna di avere una polo dell'artengo e dopo 20 minuti era zuppa e continuarci a giocare era impossibile

more_horiz
ladal ha scritto:
Io ho avuto la sfortuna di avere una polo dell'artengo e dopo 20 minuti era zuppa e continuarci a giocare era impossibile

boh a me non succede, o comunque non mi succede di più rispetto a polo di altre marche

more_horiz
defe88 ha scritto:
ladal ha scritto:
boh a me non succede, o comunque non mi succede di più rispetto a polo di altre marche

Io non sono un grande utilizzatore di polo,però con quella dell'artengo ho avuto una brutta esperienza,anche perchè sudo molto,infatti io gioco quasi sempre con le maglie tecniche e devo dire che ne ho prese due della joma da TWE per 20 euro l'una e mi sto trovando molto bene

more_horiz
più che altro le polo (che io per abbigliamento non metto perchè non mi piacciono molto..a differenza nel tennis che giocherei solo con quelle) hanno un rapporto particolare con le persone o le ami o le odi ahahah
un mio amico si strapperebbe il colletto a morsi Very Happy a me piacciono invece

more_horiz
Raga, penso che le maglie TOP DI GAMMA siano tutte QUASI uguali, ora dipende da noi quale modello,marca o colore preferiamo. Poi per la Giro o la Polo la cosa è molto soggettiva ;-)

more_horiz
defe88 ha scritto:
più che altro le polo (che io per abbigliamento non metto perchè non mi piacciono molto..a differenza nel tennis che giocherei solo con quelle) hanno un rapporto particolare con le persone o le ami o le odi ahahah
un mio amico si strapperebbe il colletto a morsi Very Happy a me piacciono invece  
Verissimo,anche io provo un odio per le polo

more_horiz
michele77 ha scritto:
Raga, penso che le maglie TOP DI GAMMA siano tutte QUASI uguali, ora dipende da noi quale modello,marca o colore preferiamo. Poi per la Giro o la Polo la cosa è molto soggettiva ;-)

Sono simili anche se devo dire che anche se i prezzi ormai sono spropositati i materiali della nike mi piacciono leggermente di più sopratutto quelli dei pantaloncini anche se la differenza con Lotto e Adidas non è enorme

more_horiz
Concordo con te ;-)

more_horiz
non fa molta differenza, forse se proprio dovessi scegliere, girocollo nike dry fit..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: