Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Magliette a girocollo o a bottoni?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
draka79
alain proust
dseries
MARIO966
ladal
andreatennis98
michele77
FedEx
johnnyyo
wilmer88
dasher
margaecar
kingkongy
blackmox
Jason
19 partecipanti

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? EmptyMagliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
Ciao come da titolo sono curioso se preferite giocare con le polo con il colletto classico a bottoni o con quelle più moderne a girocollo.io trovo più comode quelle a bottoni.

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? EmptyRe: Magliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
Io le uso entrambe e onestamente trovo più comode le girocollo, ma infinitamente più eleganti le polo a bottoni!

descriptionMagliette a girocollo o a bottoni? EmptyRe: Magliette a girocollo o a bottoni?

more_horiz
Polo: si possono mordicchiare i bottoni...

more_horiz
Ho solo polo, di quelle a girocollo prendo solo quelle con le grafiche o scritte fantasiose.

more_horiz
girocollo, anche se ho alcune tipo polo, mooooooolto eleganti Wink diciamo per le occasioni che contano ahahah;)

more_horiz
Le polo  a bottonisicuramente hanno il loro "stile" ma il girocollo lo trovo molto più comodo, anche se ho preso un paio di girocollo con grafiche interessanti!

more_horiz
Io gradisco GIROCOLLO specialmente se non troppo "strozzate", ovvero se la scollatura non è proprio stretta stretta...
Il classico colletto a polo non mi piace, ma purtroppo le divise della squadra ogni anno sono così Smile

Inoltre non sopporto i tessuti sintetici e preferisco di gran lunga una classica t-shirt in contone, che però cambio spesso in estate quando si suda molto Wink

more_horiz
Ho solo polo...ma tutte regalate...

more_horiz
Girocollo tutta la vita ;-)

more_horiz
Per la verità a me giracollo o polo a livello di comodità non mi fa alcuna differenza io non sopporto i tessuti sintetici che dovrebberi traspirare e poi invece sono così pesanti che sudi come un pig

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Per la verità a me giracollo o polo a livello di comodità non mi fa alcuna differenza io non sopporto i tessuti sintetici che dovrebberi traspirare e poi invece sono così pesanti che sudi come un pig

ogni riferimento a fatti realmente accaduti (artengo) o persone è puramente casuale Laughing Laughing

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Magliette con bottoni è diciamo una sorta di divisa, poi d'inverno proteggono il collo dal freddo.

more_horiz
Bheeee se vogliamo aprire il discorso inverno, io gioco con maglietta tecnica  più t-shirt manica lunga. Prevenire è meglio che curare, cerco di tenere ben coperta la schiena altrimenti sono guai Laughing

more_horiz
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh si si maglietta termica sotto pure io

more_horiz
L'età avanza per tutti Sad

more_horiz
Polo tutta a vita, non credo di aver mai usato magliette a girocollo Smile

more_horiz
Attualmente sto usando solo girocollo. Le polo le trovo troppo eleganti sul campo da tennis, mi danno l'idea del "fighetto", ma è una mia fisima per carità, ne ho portato e ne porterò anche io. Ma ho più simpatia per i tennisti "svaccati", con materiali tecnici sì ma senza troppa attenzione allo stile. Poi è più pratica e last but not least, costa meno a parità di marca. Magliette a girocollo o a bottoni? 810504 
E infine, penso anche che nel tennis amatoriale non ci sia niente di meglio di un giocatore vestito alla "chissenefrega" che poi si rivela un bel tennista, e niente di peggio di uno che arriva vestito da Federer letteralmente e non ne caccia due di là. Io ovviamente non appartengo alla prima, ma se mi vesto troppo bene rischio di appartenere alla seconda categoria. jocolor

more_horiz
Io non vedo nelle polo tutta questa fighetteria...io le preferisco perché soprattutto d'estate con 40 gradi con le girocollo a volte ho la sensazione di soffocare mentre con le polo mi sento di respirare di più con i bottoni aperti...poi si è vero esteticamente sono più eleganti...forse si può dire che le girocollo sono da giovani ventenni e le polo più da trentacinquenni come me...

more_horiz
Allora polo a vita se si pensa all'età ;-)

more_horiz
Io trovo che le magliette tecniche sintetiche si polo che no dopo un pò che giochi si bagnano pure loro , magari un pò di meno però alla fine le devi cambiare.

more_horiz
Pienamente d'accordo con te ;-)

more_horiz
girocollo per me sono piu' comode

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??

more_horiz
Sì però anche te michele77 hai spammato tanto come lui... scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: