Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. Emptyinfo grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
A tutti i possessori della wilson 6.1 95" 309 gr. (quella rossa e bianca) potreste dirmi quale grip di serie monta sulla anzidetta racchetta?

grazie mille

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Nessuno mi può aiutare ?

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Ciao, ho la stessa tua racchetta appena comprata sul mercatino. Che intendi per grip di serie? Non di cuoio se è quello che vuoi sapere..
Che corde ci monti?

Ps: Rettifica io ho quella rossa e nera.. Smile

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Forse può dirti qualcosa questa immagine: così è come esce dalla casa (un grip Wilson sintetico).

info grip su wilson 6.1 309 gr. WSO95L-4

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Th68 ha scritto:
A tutti i possessori della wilson 6.1 95" 309 gr. (quella rossa e bianca) potreste dirmi quale grip di serie monta sulla anzidetta racchetta?

grazie mille

Wilson comfort hybrid

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Per zio ten: artualmente sto usando le clay tour della starburn.
Per il grip vorrei sapere se è il wilson pro hybrid

descriptioninfo grip su wilson 6.1 309 gr. EmptyRe: info grip su wilson 6.1 309 gr.

more_horiz
Scusate se ho ripetuto la domanda non avevo letto la risposta di mattley
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere