Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
Mio cugino 39 anni altezza 185 peso 80 tennisticamente 3.4 fit gioco molto vario con tutti i tipi di rotazione e facilità al gioco di volo , dolorini costanti al gomito che non sono mai sfociati in epicondilite , viene da una radical non mi ricordo esattamente il modello ma 18per 20 di reticolo e 295 grammi di peso nuda.
Le sue nuove rdis sono incordate luxilon adrenaline, sue prime sensazioni di gioco eccezzionali sul rovescio sia in top ma soprattutto in back dritto molto buono specialmente sulle diagonali in particolare quelle strette , gioco al volo buono, unica nota dolente a suo dire la prima palla di servizio , buona la seconda lavorata.
Chiede che corda usare ,dal momento che prima con le radical usava multi economici che rompeva dopo circa 6 ore,quindi vorrebbe una corda adatta al suo gioco e alla racchetta in questione . Dato che rompe molto spesso quindi pensava una corda economica ma molto buona come caratteristiche per le prime 6 ore ed abbastanza dolce per il braccio .
Grazie dell'aiuto Massimo

descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyRe: CONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
Volevo specificare che il multi sulle radical lo montava a 25 kili

descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyRe: CONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
Sulle Radical io faccio circa 6-7 ore con le Isospeed Energy 1,30. Io sono 4.1 e forse tiro un pelo meno di tuo cugino, ma + o - ...

descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyRe: CONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
Ovviamente Isospeed Energetic e non Energy. Oppure Mario ha la Superstring VooDoo Energy che è la stessa corda + o -.

descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyRe: CONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
qualche altro consiglio? grazie

descriptionCONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP EmptyRe: CONSIGLI CORDE PER YONEX RDIS 100 MP

more_horiz
Ibrido mono-multi 23-25......più tollera te per il gomito e più durata rispetto a full multi. Io usavo un ibrido superstring.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere