Sto cercando di impararlo per bene, mi piacerebbe conoscere vostre esperienze e soprattutto consigli, TRUCCHI... in modo da accelerare la cosa. Grazieeee
Crisidelm ha scritto:'Tis English for "consigli e suggerimenti".
Antaniserse ha scritto:Più a sinistra sia che si serva da destra che da sinistra?Cominciamo con alcuni vecchi miti da sfatare:
'Bisogna lanciare la palla più dietro'
NO - Casomai bisogna lanciare la palla un po' più a sinistra (per i destrorsi), ma sempre avanti... in molti casi si fa anche senza alterare il lancio abituale.
alexabis97 ha scritto:Certo che si tira più a sinistra sia da destra che da sinistrail pnto è che oltre a tirare più a sinistra è tutto uno swing diverso guarda questo videoAntaniserse ha scritto:Più a sinistra sia che si serva da destra che da sinistra?Cominciamo con alcuni vecchi miti da sfatare:
NO - Casomai bisogna lanciare più a sinistra (per i destrorsi), ma sempre avanti... in molti casi si fa anche senza alterare il lancio abituale.
Se si lancia più a sinistra pure servendo da destra capisco perchè non mi esca mai un kick ma semmai uno slice
alexabis97 ha scritto:Si... il lancio è relativo al punto di impatto che vuoi ottenere, lo swing che fai, e quindi l'effetto che imprimi, è lo stesso indipendentemente dalla direzione in cui serviAntaniserse ha scritto:Più a sinistra sia che si serva da destra che da sinistra?Cominciamo con alcuni vecchi miti da sfatare:
NO - Casomai bisogna lanciare la palla un po' più a sinistra (per i destrorsi), ma sempre avanti... in molti casi si fa anche senza alterare il lancio abituale.
stmarani ha scritto:Lo so ci sto lavorando anche io....Oggi mi sono applicato ma non riesco ancora a spazzolare bene la palla e non risulta abbastanza fastidioso...