Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRagazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare EmptyRagazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare

more_horiz
In verità fino ad adesso ho giocato con una di un mio amico , vorrei comprare una mia ....
con questa mi scappano troppo i colpi di lunghezza e non riesco ad angolare come vorrei ..
ho un buon braccio quindi vorrei una racchetta che mi dia più controllo che potenza .. solo che non so prp da dove cominciare .. non vorrei buttare soldi non è prp il caso quindi vorrei meditare bene

descriptionRagazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare EmptyRe: Ragazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare

more_horiz
neoappassionato ha scritto:
In verità fino ad adesso ho giocato con una di un mio amico , vorrei comprare una mia ....
con questa mi scappano troppo i colpi di lunghezza e non riesco ad angolare come vorrei ..
ho un buon braccio quindi vorrei una racchetta che mi dia più controllo che potenza ..
Se sei un principiante, non c'entra la racchetta: questi problemi li hai perché non hai ancora acquisito la tecnica.
Opta per un attrezzo facile e maneggevole. Fossi in te, dopo essermi fatto consigliare, cercherei quel modello nell'usato e investirei la differenza in lezioni con il maestro (oro, quando si è agli inizi).

descriptionRagazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare EmptyRe: Ragazzi sono un principiante , vorrei acquistare la mia prima racchetta ma non so proprio da dove cominciare

more_horiz
Come non detto. Ti stanno già rispondendo.