Questo thread è scaduto nella più becera discussione da bar, partito invece bene per segnalare ciò che non piace nel gioco di uno specifico professionista.
E invece qui a far battute a sfondo vagamente razzista, e a giudicare l'atleta non già dalle sue straordinarie qualità, ma per presunti difetti fisici, deformità (!?), sproporzioni degli arti, bruttezza. Addirittura vestiario?!?! Ma guardate la partita oppure le cosce, il sedere e il vestiario dei giocatori?!
Ma anche nella vita di tutti giorni giudicate le persone dalla loro avvenenza e dai loro vestiti? E nel nostro specifico, perchè mai non dovrebbe farmi piacere guardare una bella partita di tennis, anche se le giocatrici non sono delle modelle ma sono solo delle atlete? Per curiosità, ma voi guardate la partita o mettete su supertennis per sbirciare sotto i gonnellini? Perchè altrimenti vi posso consigliare molti siti interessanti per le vostre finalità (youporn ecc.)!
Io vorrei vedere una vostra foto! E vedere se siete davvero tutti degli Adoni, belli, biondi e atletici, così da poter giudicare con così tanta sicumera!
Alex8mm, perdonami, non ce l'ho con te che sei sicuramente una persona simpatica nella vita reale, ma qui sul forum non capisco se stai trollando o se davvero sei così tristemente monotematico.