Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNike zoom vapor 9.5 EmptyNike zoom vapor 9.5

more_horiz
Qualcuno sa dirmi se la vestibilità rispetto alla 9 è rimasta la stessa? E se magari il mesh dura di più della versione precedente

Ultima modifica di Nicolino90 il Gio 27 Mar 2014 - 14:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore di scrittura)

descriptionNike zoom vapor 9.5 EmptyRe: Nike zoom vapor 9.5

more_horiz
affermativa la prima risposta. negativa la seconda. esattamente identiche

more_horiz
Durano 6 mesi? Ahahahah

more_horiz
Io le ho provate recentemente, perché decathlon le ha messe a € 89,90.
E' sicuramente una ciabatta, leggera ed avvolgente, allacciatura perfetta. Però dopo una decina di minuti a saltellare sulle punte, mi faceva male l'avampiede.
Ai possessore di 9 o 9.5, è una cosa che avete riscontrato anche voi?

more_horiz
Io ho avuto 3 paia di 9 . . .E solo ad una ho avuto problemi perché le Usai nuove direttamente sul campo in cemento a 40 gradi . . . Le prime 2 le avevo ammorbidite iniziando a camminare settimane prima

more_horiz
Boh? a me faceva proprio male l'avampiede come se non ci fosse abbastanza cuscino in quella zona della suola.  scratch

more_horiz
scratch

more_horiz
Io le uso dalla scorsa estate e mi ci trovo benissimo....nessun problema all'avampiede!! Prova a togliere la soletta della scarpa e a metterne un'altra così vedi se è quello il problema.....

descriptionNike zoom vapor 9.5 EmptyOk

more_horiz
tictac ha scritto:
Io le uso dalla scorsa estate e mi ci trovo benissimo....nessun problema all'avampiede!! Prova a togliere la soletta della scarpa e a metterne un'altra così vedi se è quello il problema.....

Proverò a metterci le sorbothane che ho da parte, ma secondo me il problema è la calzata non adatta a me (o al mio peso).

more_horiz
Dal punto di vista costruttivo/qualitativo, oltre al diverso disegno della suola ovviamente, ci sono delle differenze tra la versione "standard" e le clay?

more_horiz
Una è di tela, la Clay in similpelle . . .sicuramente almeno non si rompe vicino il rinforzo anteriore

more_horiz
A me le vapor advantage sembra che si iniziano a rompere davanti ovvero lateralmente al rinforzo di gomma in punta

more_horiz
Restarter ha scritto:
E' sicuramente una ciabatta, leggera ed avvolgente, allacciatura perfetta. Però dopo una decina di minuti a saltellare sulle punte, mi faceva male l'avampiede.

io questo problema non l'ho riscontrato... di contro, dopo un uso di 2h, ma anche meno, il tendine d'achille destro mi da problemi...a qualcuno è capitato?
preciso che ho le vapor 9.5 e le vapor 9.5 clay, entrambi rosse....

more_horiz
caporale77 ha scritto:
Restarter ha scritto:

io questo problema non l'ho riscontrato... di contro, dopo un uso di 2h, ma anche meno, il tendine d'achille destro mi da problemi...a qualcuno è capitato?
preciso che ho le vapor 9.5 e le vapor 9.5 clay, entrambi rosse....

Ciao, usate 3 ore, dolore al tendine d'achille destro. Non so se siano le scarpe oppure devo abituarmi a nuovi movimenti, da giugno 2015 rottura LCA ho ripreso sport di movimento fine ottobre 2016, prima giocavo a calcetto.
Però mi romperebbe dover cambiare le scarpe nuove.

more_horiz
avevo lo stesso problema anch'io, tendine d'achille...poi ho comprato delle suolette sportive, ti dico anche dove..Scarpamondo Very Happy, per 10,00€ mi sono detto "fammele provare"..sparito il dolore, sparito tutto! ovviamente le suolette della Nike le devi levare...

more_horiz
caporale77 ha scritto:
avevo lo stesso problema anch'io, tendine d'achille...poi ho comprato delle suolette sportive, ti dico anche dove..Scarpamondo Very Happy, per 10,00€ mi sono detto "fammele provare"..sparito il dolore, sparito tutto! ovviamente le suolette della Nike le devi levare...

Grazie, oggi farò un salto alla decathlon e mi comprerò delle solette allora. Ma una soletta può fare di questi miracoli?
Meglio cambiare soletta che buttare la scarpa. Smile

more_horiz
Andrea1980.PD ha scritto:
caporale77 ha scritto:

Grazie, oggi farò un salto alla decathlon e mi comprerò delle solette allora. Ma una soletta può fare di questi miracoli?
Meglio cambiare soletta che buttare la scarpa. Smile

a me l'ha fatto..e comunque tutte le suolette delle varie scarpe da ginnastica si sà che non sono eccelse..
in particolare quelle che uso io sopradescritte, hanno fatto sì che i piedi rimangono un pò più in alto all'interno della scarpa, quindi meno "infossati".. provar non nuoce, mal che vada butti via qualche euro..

more_horiz
Ho avuto le clay 9.0 la tomaia in simil pelle risulta essere molto resistente al contrario delle altre in tela.La suola é si un po dura rispetto alle asics solution speed o resolution. Pero' con un buon plantare sportivo (volendo anche in gel)risolvi i problemi di ammortizzazione . Anche io ho sofferto di dolore al tendine di Achille con le Nike poi passato con le solette noene. Ho eliminato i plantari con le asics.

more_horiz
Ho preso dei plantari solo zona tallone alla decathlon, il dolore è andato via via diminuendo fino finalmente sparire...spero definitivamente!! Sono proprio contento ora di queste scarpe. Le prox comunque saranno le asics resolution!!

more_horiz
Queste dovrebbero essere le nuove Nike Air Zoom Vapor 10 (dovrebbero essere lanciate nel 2018)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nadal invece dovrebbe utilizzare a breve la Nike Air Zoom Cage 3.

more_horiz
Bruttine, preferivo le 9.5 e le 9.

more_horiz
Tor ha scritto:
Queste dovrebbero essere le nuove Nike Air Zoom Vapor 10 (dovrebbero essere lanciate nel 2018)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nadal invece dovrebbe utilizzare a breve la Nike Air Zoom Cage 3.

vapor 10 brutte quanto basta...

anche le zoom cage 3 non sono una meraviglia(soprattutto questi colori)

Nike zoom vapor 9.5 N1242a10

ma sembrano robuste e se hanno la calzata ampia come le zoom cage 2 di sicuro un giro ce lo faccio (magari aspetto nuove colorazioni però Rolling Eyes )

more_horiz
Ave ragazzi! Dovrei rinnovare le mie scarpe e sono orientato verso le Zoom Vapor 9.5 (le ho provate e come calzatura sono quelle che preferisco). Tuttavia ho un dubbio sul tipo di suola, in quanto il campo dove gioco più spesso è un vecchio tappeto dal quale è fuoriuscita parecchia sabbia. Quale tipo di suola mi consigliate? Tappeto? Terra? Grazie!!

more_horiz
RIDDICK ha scritto:
Ave ragazzi! Dovrei rinnovare le mie scarpe e sono orientato verso le Zoom Vapor 9.5 (le ho provate e come calzatura sono quelle che preferisco). Tuttavia ho un dubbio sul tipo di suola, in quanto il campo dove gioco più spesso è un vecchio tappeto dal quale è fuoriuscita parecchia sabbia. Quale tipo di suola mi consigliate? Tappeto? Terra? Grazie!!

terra

more_horiz
Riapro questo thread solo per informarvi che sono tornate le Vapor Tour 9.5 sul sito nike.. riesumate dopo anni!!
Ad un prezzo molto alto, ma la 9.5 è tanta roba.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: