Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














yonex vcore97 330 o telaio pro stock

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
maverick9801
mattiaajduetre
Crisidelm
ladal
gibellino gian piero
9 partecipanti

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 Emptyyonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti volevo domandare se una yonex vcore 97 da 330g si può avvicinare a un telaio pro stock come qualità.

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Bene bene.....
prima occupazione Leonida...tennista ex calciatore...un poco direi anche artista...poi gattonavi le porsche... cambia avatar e .... che ne diresti di    " arsenio lupin " ???Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Luca buona serata
Me la "meritavo" Very Happy  x tutte le soddisfazioni che gli davo da calciatore...Smile Wink 

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
il mio babbo me la vendette quando si accorse di come la guidavo....
ma allora il mio errore fu ...... Suspect Suspect non avere mai giocato a calcio?????
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
nw-t ha scritto:
gibellino gian piero ha scritto:
Ciao io sulla tf monto le starburn turbo6 1.20 tirate 22/21
E ci credo poi ti piaccia la Yonex...hai montato una corda sottile e morbida su uno schema in 16x19 e telaio con flex basso...il tipo di corda è completamente sbagliata x la tipologia di telaio...mettici una Klip Powerplay o una Tour Bite 1,25 a 4 nodi e riprovala...e magari mettici un po' di custom come tutti quelli che la usano...

@Jasper: Ciao Gianluca in una ho le Klip Powerplay 22/21 e sull'altra le Discho Superstar 1,25 sempre 22/21 tutte e 2 a 4 nodi. Wink  FANTASTICHE...

Nw-t perchè devi sempre dare consigli a metà? Tu sai come gioca Gian Piero? Gli hai mai parlato insieme vedendo che telai preferisci, quali corde preferisce e che tensioni usa? Suppongo di no.
Per cui evita di dire delle castronerie come "corda completamente sbagliata": i dati da soli possono indicarti la strada da prendere, possono darti uno spunto....ma se non sai come gioca una persona, il suo livello.......i numeri da soli non hanno senso, specie in uno sport come questo dove le SENSAZIONI contano tantissimo.
E se abbiamo montato le turbo6 1,20 un motivo ci sarà........fosse anche solo per provare a parità di corda la differenza tra la yonex e la tecnifibre......ma tu cosa ne sai?!
E allora consiglia pure, racconta le tue sensazioni, le tue esperienze, ma evita di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra per cortesia. lol!

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
Marco non voglio fare "polemiche"...dato che sei TE che vendi quelli corde..

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
a Gian Piero le monto io le corde.

Non si può rendere un lavoro da professionisti al pari di "1+1=2" senza arte ne parte, abbi pazienza.

Parli di abbinamento completamente sbagliato, di custom "che tanto lo fanno tutti"...........io sinceramente da prfessionista ti dico che sono stufo di sentir parlare così con faciloneria di un lavoro che non è per nulla semplice, che ti obbliga ad essere aggiornato sui materiali, a studiare di continuo.....e che se fatto male o non correttamente può portare gravi problemi di salute!

Ricordati sempre che non ti rivolgi ad un pubblico di professionisti, ma più o meno di amatori(seppur agonisti) che si fidano di quanto gli si dice.....ma proprio questi sono la categoria da tutelare maggiormente in quanto spesso stressano oltremodo il loro corpo, giocano tanto senza avere la giusta preparazione fisica(non hanno il tempo), per cui bilanciamenti, pesi, SW e set up aggressivi possono dare dei problemi.
santa

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
Con la BASE di partenza che x PRIMA COSA bisognerebbe saper BENE colpire una pallina da tennis...

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
Luca, le Turbo6 1,20 le uso io sulla PD Roddick, e di corde ne ho provate a centinaia, le monto a molti agonisti e ti assicuro che sono molto apprezzate Wink
Peccato non ti piacciano jocolor

descriptionyonex vcore97 330 o telaio pro stock - Pagina 2 EmptyRe: yonex vcore97 330 o telaio pro stock

more_horiz
jasper ha scritto:
Luca, le Turbo6 1,20 le uso io sulla PD Roddick, e di corde ne ho provate a centinaia, le monto a molti agonisti e ti assicuro che sono molto apprezzate Wink
Peccato non ti piacciano jocolor
Gianluca...a parte la corda che non mi piace...però su uno schema aperto una corda sottile da 1,20 di solito io non consiglio...meglio 1,25 poi magari si scende un po' con la tensione... non voglio discutere extra...basta. Wink 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere