Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Si ritira Marion Bartoli!

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
FedEx
maverick9801
jagui
Paulmall
ale.lorenz
fedmex
sinnet
George32027
...SoloSeGiocAdriano
kent08
Kmore
ladal
mattiaajduetre
riccardino
fabiozeb
19 partecipanti

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptySi ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
George32027 ha scritto:
Si dice di Ronald McDonald
Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Un attimo...gli ultimi aggiornamenti dicono "Sergio Marazzi"...

Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
George32027 ha scritto:
Si dice di Ronald McDonald

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Xchè non inseriamo tutti la foto della nostra moglie/fidanzata? Così vediamo chi sputa sulla Bartoli a cosa è abituato....mi sembra si esageri un po'

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
Xchè non inseriamo tutti la foto della nostra moglie/fidanzata? Così vediamo chi sputa sulla Bartoli a cosa è abituato....mi sembra si esageri un po'
Tranquillo ci sono solo faccine che ridono non c'è niente di serio contro la Marion, semplicemente che non è tra le più avvenenti.Wink 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
Xchè non inseriamo tutti la foto della nostra moglie/fidanzata? Così vediamo chi sputa sulla Bartoli a cosa è abituato....mi sembra si esageri un po'

Semplicissima ironia

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
George32027 ha scritto:
Mi dispiace, piaccia o no era una giocatrice meno omologata e diversa dalle altre. Aggiungeva sicuramente varietà al panorama del circuito femminile. Le auguro ogni bene.
quoto

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Beh mi dispiace che si ritiri un po' così ma e anche vero che ha avuto l'enorme soddisfazione di vincere Wimbledon senza il padre, si è fidanzata e ha trovato persone che la sostengono e le vogliono bene, è felice quelli che voleva vincere l'ha vinto what else?
Poi mi associo a quelli che dicono che fosse antipatica in campo ma comunque a sentire la sua storia compassionevole non si può che agurarle ogni bene 

Comunque, non so se lo sapete, hanno fatto il test del quoziente intellettivo alla bartoli e ne è venuto fuori che ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein.....Certo che è proprio vero che tutti i genii sono "strani"

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:

Comunque, non so se lo sapete, hanno fatto il test del quoziente intellettivo alla bartoli e ne è venuto fuori che ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein.....Certo che è proprio vero che tutti i genii sono "strani"

Mi sembra di averlo sentito nello studio di sky con quella parodia di telecronista di Meloccaro

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Si mi pare abbia 175 e faccia parte dell'associazione Mensa

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
fabiozeb ha scritto:
Si mi pare abbia 175 e faccia parte dell'associazione Mensa

Ma guarda un po'... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
FedEx ha scritto:
fabiozeb ha scritto:
Si mi pare abbia 175 e faccia parte dell'associazione Mensa
Ma guarda un po'... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Manco fosse fatto apposta Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Secondo me, tennisticamente parlando (perchè è di quello che si parla, vero?Razz ) non era malaccio, certo i due colpi bimani non erano il massimo stilisticamente, ma comunque è stata un'ottima tennista. Capisco che per lei, mantenersi competitiva con il fisico che aveva, sia stato uno strazio, poichè ha dovuto lottare per tutta la carriera, oltre che con le avversarie, anche con il proprio sovrappeso. Quindi, il ritiro dopo il trionfo di Wimbledon, per me, è ampiamente giustificato, troppo dispendioso continuare ad essere competitiva, per non parlare del rapporto con il padre che, secondo me, gli ha precluso rapporti più "normali" con il resto del mondo (vedi, ad esempio, la federazione francese...)

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Avrà acuto uno stile particolare e tutto quello che volete, ma il fatto di non veder più, almeno da lei, quelle terribili volee a due mani mi fa gioire non poco.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Avrà acuto uno stile particolare e tutto quello che volete, ma il fatto di non veder più, almeno da lei, quelle terribili volee a due mani mi fa gioire non poco.

A me sinceramente veniva una fitta al cuore su tutti i suoi colpi bimani

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
A me sta simpatica, certo non ha un bello stile, ma nel tennis femminile non è che ci sia tanto di meglio di questi tempi. Secondo me si è ritirata anche perchè è una ragazza intelligente e si è resa conto che difficilmente riuscirebbe a fare un altro risultato così clamoroso come la vittoria a Wimbledon. Di certo concordo conmolti di voi non ne sentiremo poi tanto la mancanza....

descriptionSi ritira Marion Bartoli! - Pagina 2 EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
FedEx ha scritto:
fabiozeb ha scritto:
Qualcuno dice che potrebbe essere incinta! Shocked
DI CHI?!?!? Suspect Suspect 

lol! lol! 

...mah io una bottarella non gliela negherei...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere