Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Si ritira Marion Bartoli!

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
FedEx
maverick9801
jagui
Paulmall
ale.lorenz
fedmex
sinnet
George32027
...SoloSeGiocAdriano
kent08
Kmore
ladal
mattiaajduetre
riccardino
fabiozeb
19 partecipanti

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptySi ritira Marion Bartoli!

more_horiz
A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
fabiozeb ha scritto:
A soli 28 anni dopo aver vinto Wimbledon...

Mi è sempre stata abbastanza sulle scatole, ma questa uscita - non saprei spiegare il perché - un po' me la rivaluta.
Auguri per il futuro.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
..... je regrette ......

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Giocatrice che non mi è mai piaciuta (sopratutto per il fatto dei colpi bimani),e il fatto di ritirarsi dopo la vittoria di wimbledon non mi convince molto

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Mi sa che è riuscita a "concludere" Cool con il premio in soldi preso ad Wimbledon...è riuscita a comprarsi un Mc Donald tutto suo....Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Mi sa che è riuscita a "concludere" Cool con il premio in soldi preso ad Wimbledon...è riuscita a comprarsi un Mc Donald tutto suo....Very Happy 

Very Happy Very Happy 


Sto crepando dal ridere

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Mah...guardate, se devo dire la verita' non mi e' mai stata troppo simpatica e tantomeno c'e' mai stato confronto con tenniste ben piu' avvenenti (cfr le piu' belle del reame Very Happy  ), ma un pregio l'ha avuto: e' stata d'esempio per tante ragazzine "normali" a dimostrazione che si riescono a ottenere risultati nella vita anche se non si e' fotomodelle ed anzi un po' bruttine e sovrappeso e quindi non farsi tante seghe mentali in tal senso Si ritira Marion Bartoli! 622327 
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Io vorrei sottolineare da parte mia l'antipatia per la Bartoli dipende da una questione tecnica e non estetica.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Kmore ha scritto:
 
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo Very Happy Very Happy Very Happy
Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...Razz 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
È vero o è una buttade? ( spero si scriva così..) se è vero fa bene! Dopo aver vinto Wimbledon credo che abbia zittito suo padre per sempre e questo era il suo obbiettivo ora magari si farà una famiglia consapevole di aver vinto un torneo che solo pochissimi eletti vincono!!!! ..tutto il resto è noia...

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
E’ un peccato, proprio adesso che sembrava aver trovato un equilibrio fuori dal campo. Ma è una decisione presa con intelligenza e, credo, dovuta anche ad un calo di stimoli: dopo aver alzato il piatto di Wimbledon tutto quello che viene dopo può sembrarti poco, e se per rincorrere quel poco devi anche sopportare sofferenze fisiche è giusto dire basta. Bartoli ha capito che compiere imprese come quella a Wimbledon non sarebbe più stato possibile e allora è giusto così. Ha vinto il trofeo più importante che esista, ha coronato il sogno di qualunque giocatrice di tennis del mondo. E' tempo di dedicarsi ad altro.

Devo dire che, pur non amando il suo tennis, non ho mai provato antipatia per Bartoli, perché dietro quell’atteggiamento spigoloso ho sempre visto molta solitudine, il bisogno di difendersi e difendere il suo mondo, così diverso da quello della maggior parte delle altre ragazze della sua età. 

Credo inoltre che il ritiro di Bartoli riaprirà la discussione sulla necessità di snellire i calendari Atp e Wta. Non è possibile né giusto che i professionisti di uno sport, a neanche 30 anni, siano così logori fisicamente da dover abbandonare l’attività o proseguirla scontando continui infortuni, per le insindacabili scelte da parte di sponsor e tv di monetizzare all’estremo lo spettacolo offerto.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Mi dispiace, piaccia o no era una giocatrice meno omologata e diversa dalle altre. Aggiungeva sicuramente varietà al panorama del circuito femminile. Le auguro ogni bene.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Kmore ha scritto:
 
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo Very Happy Very Happy Very Happy
Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...Razz 
Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !
Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:
Kmore ha scritto:
 
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo Very Happy Very Happy Very Happy
Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...Razz 
Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !
Very Happy 
Ciao Giuse...purtroppo le "poche" volte che vado fuori a mangiare solo tagliata o fiorentine....prossima volta la provo dentro un panino Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
nw-t ha scritto:
sinnet ha scritto:
nw-t ha scritto:
Kmore ha scritto:
 
P.s.
@nw-t ... tutta invidia la tua...lo vorresti tu un McDonald tutto tuo Very Happy Very Happy Very Happy
Credo in tutta la mia vita (52 anni) di esserci stato "portato" 3 volte non di più..e non gradendo la cosa...Razz 
Prova i BigBurger, sono migliori come qualità e se hai qualche figlio vedi che li adorano questi posti !
Very Happy 
Ciao Giuse...purtroppo le "poche" volte che vado fuori a mangiare solo tagliata o fiorentine....prossima volta la provo dentro un panino Very Happy 

 ...non un "insalatina" vegana... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Una delle tre persone che mi facevano ( per motivi diversi ) far cambiare canale. Ora mancano la sharapova e isner.
La bartoli per una marea di motivi. Grazie

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
fedmex ha scritto:
Una delle tre persone che mi facevano ( per motivi diversi ) far cambiare canale. Ora mancano la sharapova e isner.
La bartoli per una marea di motivi. Grazie
Isner lo fa anche a me...mi fa rabbia che tiri il servizio più forte di me...Very Happy Very Happy 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Che bella notizia!

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Ha vinto Wimbledon da miracolata e ora si ritira pazzesco.
Beh meglio sia come gioco che come atteggiamenti non l'ho mai sopportata.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Onore e merito a marion. Grande atleta che si è fatta col duro lavoro e senza omologarsi. Un esempio  migliore di chi nasce col talento e/o figa.

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Beh ritirarsi da "vincitrice" non é poi tanto male, per fare un esempio calcistico mi torna in mente Marcello Lippi dopo il mondiale 2006 anche se poi a breve distanza è tornato in panchina quindi tutto può essere...

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Qualcuno dice che potrebbe essere incinta! Shocked

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
fabiozeb ha scritto:
Qualcuno dice che potrebbe essere incinta! Shocked

DI CHI?!?!? Suspect Suspect 

lol! lol! 

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
Si dice di Ronald McDonald

descriptionSi ritira Marion Bartoli! EmptyRe: Si ritira Marion Bartoli!

more_horiz
George32027 ha scritto:
Si dice di Ronald McDonald
Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere