Ciao raga esiste un telaio con le caratteristiche della pd ma meno ridido ?
Ciao
Ciao
boris75 ha scritto:se vuoi andare sull'elevata qualita' dunque nn le porcherie che fa babolat vedi questa boris becker,che e' cmq fatta da volkl [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure sempre parlando di ottima qualita' prova a cercare le head liquidmetal instinct da 295 grammiCiao raga esiste un telaio con le caratteristiche della pd ma meno ridido ?
Ciao
ibracadabra78 ha scritto:boris75 ha scritto:se vuoi andare sull'elevata qualita' dunque nn le porcherie che fa babolat vedi questa boris becker,che e' cmq fatta da volkl [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure sempre parlando di ottima qualita' prova a cercare le head liquidmetal instinct da 295 grammiCiao raga esiste un telaio con le caratteristiche della pd ma meno ridido ?
Ciao
Eiffel59 ha scritto:mario,mi e' piaciuta talmente tanto la instinct "gasquet" accorciata,che per via del troppo peso ho dovuto dar via,ma se trovo na instinct lm 295 per poi customizzarla la piglio,anche perche' credo che customizzata il controllo sia migliore della gasquet(18x19) il rovescio a una mano pur essendo un piatto 100 cmq uscirebbe meglio della tour xl per via appunto dello schema corde piu fitto,e lo spin circa uguale per via della miglior maneggevolezza,meno pesante magari.......certo le bombe di servizio che tiravo con la tour xl me le dovro' scordare,pero' anche arrivarci abbastanza vicino...sarebbe ottimo,che dici mario,questa racca custom come la vedi?sono indeciso tra questa da custom o la rdis200 295 sempre da customizzare,che dici?g 86700, Fena non ha mai usato la X-One....ha sempre usato-e sta usando anche ora- la Bullit Elite Pro (pittata poi nelle varie colorazioni successive TF) , alternando per qualche tempo la versione XL con la normale e tornando poi all'allungata...
Quoto ibra per il consiglio della BB Pro, ottimo telaio sotto tutti gli aspetti, ed ancora più per la LM instinct (ma hai voglia a trovarle...)
Per la TF nera/blu, era quello che in termine tecnico si definisce uno SMU (special make up) in pratica un telaio standard fatto da factory esterne per uno specifico mercato..se vuoi t faccio una ricerca nel database di Tecnifibre France...
boris75 ha scritto:Ciao raga esiste un telaio con le caratteristiche della pd ma meno ridido ?
Ciao