Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Head Speed youtek mp 300 EmptyCorde Head Speed youtek mp 300

more_horiz
Attualmente gioco con la vecchia speed mp da 300 incordata luxilon Alu power 24/25 con le quali mi trovo molto bene,dato che spingo molto mi serve una corda che tiene il colpo,delle poly tour hs cosa ne pensate? se no cos'altro potrei provare?

Grazie in anticipo

descriptionCorde Head Speed youtek mp 300 EmptyRe: Corde Head Speed youtek mp 300

more_horiz
Se intendi Yonex PolyTour, manco 'ppe'ggnente Suspect 
Buone corde, ma non su questo telaio (che per inciso non mi piace in quella versione ed ancor meno con le Alu..e se non bastasse a 25 kg).

Bisognerebbe vedere cosa intendi poi per "tiene il colpo".

Controllo? Spin? Potenza? Stabilità della tensione?

descriptionCorde Head Speed youtek mp 300 EmptyRe: Corde Head Speed youtek mp 300

more_horiz
grazie per la risposta,delle poly tour intendevo la versione hs  http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageACYONEXH-YPTP125GN-IT.html, con tiene il colpo intendo una corda che da sola spinga poco o nulla.

descriptionCorde Head Speed youtek mp 300 EmptyRe: Corde Head Speed youtek mp 300

more_horiz
Dipende sempre anche dalla tensione. A 25/24, quelle che spingono meno di proprio (su quel telaio) sono la Solinco Tourbite Soft 1.25, la Weisscannon Scorpion 1.22 (sprecata però per quell'uso), la nostra Starburn V3Silver e -già più distante- la Topspin Cyber Flash 16. Ancor più distanti, il duo Polystar Strike 16/Starburn Proton rough, e la Gamma Poly-Z

descriptionCorde Head Speed youtek mp 300 EmptyRe: Corde Head Speed youtek mp 300

more_horiz
ok,grazie mille Eiffel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere