Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHelp racchetta per donna principiante!!!! EmptyHelp racchetta per donna principiante!!!!

more_horiz
Ciao a tutti mi aiutate a scegliere un telaio per la mia ragazza che comincia a giocare per la prima volta?
Qualche dato che vi può servire: altezza 1,64 per 57kg.
Io pensavo a un piatto 100 Max 260/70 gr  incordata che dite? 

Grazie per l'aiuto

descriptionHelp racchetta per donna principiante!!!! EmptyRe: Help racchetta per donna principiante!!!!

more_horiz
Vai con la pd lite.

descriptionHelp racchetta per donna principiante!!!! EmptyRe: Help racchetta per donna principiante!!!!

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Ciao a tutti mi aiutate a scegliere un telaio per la mia ragazza che comincia a giocare per la prima volta?
Qualche dato che vi può servire: altezza 1,64 per 57kg.
Io pensavo a un piatto 100 Max 260/70 gr  incordata che dite? 

Grazie per l'aiuto

ciao se vuoi ho una pure drive lite 2013 manico L1 comprata a giugno e usata solo per palleggiare,presenta alcuni graffi ma è integra dovrebbe essere perfetta,io ho sbagliato mi sa a comprarla Sad

purtroppo non mi fa mettere una discussione nel mercatino se vuoi ti dico il prezzo in privato per non andare off topic qui Wink

more_horiz
Mah... Non mi sa tanto di telaio da principiante, 292gr incordata con over e antivibrazioni arriviamo a 300gr e poi mi sembra sia troppo potente.... Visto il livello cerco un telaio low price..... Grazie cmq

more_horiz
Anche delle babolat drive z lite potrebbero andare bene.

Io ne ho una coppia, che usava mia figlia fino a pochi mesi fa.

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
Mah... Non mi sa tanto di telaio da principiante, 292gr incordata con over e antivibrazioni arriviamo a 300gr e poi mi sembra sia troppo potente.... Visto il livello cerco un telaio low price..... Grazie cmq

no però è leggera e io al sta cambiando proprio per quello,faccio fatica e ho provato telai più pesanti e vado meglio,il prezzo te l'ho scritto in privato non penso costi molto meno una z  Smile

fammi sapere comunque e colgo l'occasione se qualcuno entra in questa discussione per proporla

more_horiz
Altri telai che mi consigliate? Non possono esistere solo ste Pd anche per donna Smile

more_horiz
Secondo me alla lista puoi aggiungere la Instinct S, ci ho giocato una mezz'oretta e non è assolutamente male (poi ad una ragazza piacerà sicuramente anche dal punto di vista estetico Laughing ).

more_horiz
Questa è MOLTO meglio delle Babolat, e costa un terzo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Facendo un sondaggio ho capito:
Piatto 100/102, bilanciamento 33/34, peso 280 incordata!
Le consigliate sino ad ora:

Babolat drive z lite
Head pct ti Two
Head istinct
Head micro gel
Dunlop aerogel 4d 500
Wilson k blande team
Head prestige microgel team
Tecnifibre soft rebound

Che dite?

more_horiz
Babolat xs102 telaio facile. Forse un pelo rigido ma molto permissivo.
Ci ha ricominciato mia moglie

more_horiz
Ho preso da Decathlon in test: Drive Z lite e pure drive lite vediamo come si trova una è un 255 e l'altra un 275 gr Tt e due piatto 100 una bilanciata 35 e una 32, io mi Son preso la Pd gt 2012 visto che c'ero proviamola..Wink

more_horiz
Se poi ti piace la PD 2012, ho le mie da vendere che  ame non son piaciute (rigidità).

more_horiz
Guarda le provo per sfizio... Gioco con la ben più confortevole Tecnifibre 315 e 300 (che un po' assomiglia alla Pd), vorrei trovare un telaio che mi aiuti a spingere di più ma senza perdere in controllo.... Vediamo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: