Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[ROMA] Cerca compagno di palleggi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
gianlucarium
angelocarbone
matador66
motombo
SerenaG
marco790
passepartout
RicominciodaZero
KeyOfDestiny
13 partecipanti

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty[ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Mi aggiungo alla lista di chi cerca compagni per giocare. Ho fatto tennis per 6 anni e ormai ho smesso da 7 anni. Volendo riprendere ma non potendo iscrivermi in un club, scelgo quest'alternativa. Non sto cercando di giocare seriamente per adesso, voglio soltanto praticare. (voglio semplicemente ritrovare il piacere di sentire la palla sbattere contro le corde [ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 2806
Per ora sono in vacanza, torno fine agosto, e lì sarò disponibile anche di settimana.
Ecco, fatto una piccola presentazione, buona serata. pig

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 EmptyRe: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
Vedo un po'!

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 EmptyRe: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
Stasera sono libero dalle 18, se ci sei Serena fammi sapere, intanto chiedo anche nel post di Roma

more_horiz
ciao a tutti, mi unisco al coro:
sto cercando anche io qualcuno con cui giocare,il mio livello è intermedio, non sono scarso ma neache nadal....sto in zona eur- laurentina.....se ci siete battete un colpo ;-)

more_horiz
ciao gianluca, ti ho risposto con messaggio privato

more_horiz
che bello quando leggono i messaggi e nemmeno rispondono....

more_horiz
Ciao a tutti!
Ci sono anch'io zona Eur/Portuense...
A chi va??? Durante la settimana dopo le 19...weekend quando volete!
Livello: 4.3 FIT
Ciaoooo

more_horiz
ciao Artigan!

zona eur perfetto!

livello 4.0 , se sei disponibile settimana prossima dalle 18 in poi potremmo metterci d'accordo

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo del forum! 
Ho frequentato per un anno e un po ( Smile) un corso e ora continuo a giocare quasi tutte le settimane... diciamo che sono ad un livello intermedio, non bravissimo ma nemmeno uno che non sa fare niente! 
Di solito gioco al TT Vianello, se qualcuno è disponibile per fare qualche palleggio io ci sono, anche da stasera dopo le 19!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: