Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[ROMA] Cerca compagno di palleggi

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
gianlucarium
angelocarbone
matador66
motombo
SerenaG
marco790
passepartout
RicominciodaZero
KeyOfDestiny
13 partecipanti

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi Empty[ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
Ciao a tutti. Mi aggiungo alla lista di chi cerca compagni per giocare. Ho fatto tennis per 6 anni e ormai ho smesso da 7 anni. Volendo riprendere ma non potendo iscrivermi in un club, scelgo quest'alternativa. Non sto cercando di giocare seriamente per adesso, voglio soltanto praticare. (voglio semplicemente ritrovare il piacere di sentire la palla sbattere contro le corde [ROMA] Cerca compagno di palleggi 2806
Per ora sono in vacanza, torno fine agosto, e lì sarò disponibile anche di settimana.
Ecco, fatto una piccola presentazione, buona serata. pig

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi EmptyRe: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
Ciao! Vengo anche io da un periodo di lungaaaa inattività... Ho ripreso da pochissimo e cerco compagni di tennis per ritrovare un minimo di braccio e palleggio! Per ora gioco al Lanciani ma sono disponibilissimo a spostarmi!

description[ROMA] Cerca compagno di palleggi EmptyRe: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

more_horiz
ciao ragazzi
mi sono appena iscritto
mi chiamo Francesco abito in zona Rebibbia Tiburtina
anche io cerco in zona qualcuno per cui giocare o palleggiare

mi piace come sport
come bravura direi medio ma niente di eccezionale
se qualcuno è interessato mi contatti :-)

disponibile da lunedi al venerdi dopo orario d'ufficio 9 18:30
e sabato e domenica intero giorno

more_horiz
KeyOfDestiny ha scritto:
Ciao a tutti. Mi aggiungo alla lista di chi cerca compagni per giocare. Ho fatto tennis per 6 anni e ormai ho smesso da 7 anni. Volendo riprendere ma non potendo iscrivermi in un club, scelgo quest'alternativa. Non sto cercando di giocare seriamente per adesso, voglio soltanto praticare. (voglio semplicemente ritrovare il piacere di sentire la palla sbattere contro le corde [ROMA] Cerca compagno di palleggi 2806
Per ora sono in vacanza, torno fine agosto, e lì sarò disponibile anche di settimana.
Ecco, fatto una piccola presentazione, buona serata. pig

Che zona? e ben arrivato/a nel forum Wink 

more_horiz
Ciao anche io vengo da un lungo periodo di inattività e mi piacerebbe ricominciare, mi piace troppo il tennis!
Che zona siete?
io Eur/Ostiense

more_horiz
SerenaG ha scritto:
Ciao anche io vengo da un lungo periodo di inattività e mi piacerebbe ricominciare, mi piace troppo il tennis!
Che zona siete?
io Eur/Ostiense
ciao e benvenuta/o dal nick direi che sei una ragazza/donna.............
di ragazze sul forum che giocano a roma non ne ho viste tante in giro mentre di maschietti nella tua zona ci sono.........
se non fai distinzione di sesso posta nella discussione roma chi gioca e chiedi di giocare magari avrai piu' visibilita' Wink

more_horiz
Assolutamente non faccio distinzione di sesso, anzi, mi piacerebbe giocare con ragazzi e ragazze indistintamente. L'importante è divertirsi :-)
Chi gioca Roma Eur/ostiense/Laurentina? ambosessi!

more_horiz
Io sono dell'eur

more_horiz
Ciao Matador :-)
che livello sei? hai già campo dove giochi di solito?
Serena

more_horiz
Sono socio alla Ferratella, non so se conosci il circolo.
Il livello è difficile da dire, Cmq tra il 4.5 ed il 4.4 fit.

more_horiz
io direi 4x4=16 si forse 16 fit
scherzo il ragazzotto quando sta bene viaggia cmq per palleggiare va più che benissimo
ciao massi schiena tutto ok? 
serena ha 92 anni ma se li porta bene mi raccomando portali il plaid 
ciao belli

more_horiz
Ciao, ora la schiena è ok ed ho anche recuperato un Po di fiato, ergo posso far valere il mio 16 fit.
A buon intenditor.....:-D

more_horiz
Ti va se proviamo a palleggiare/giochicchiare qualche volta?

more_horiz
Per me va bene.

more_horiz
Quando vogliamo giocare? Io anche domenica  e prox settimana, a parte martedi, dopo le 18 sempre.
Dove giochi di solito?

more_horiz
E fate sti palleggi su!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
E fate sti palleggi su!
Ciao Angelo !!

more_horiz
Grande amico mio!!! Ci incontriamo tra un po' come ai vecchi tempi?

more_horiz
Non vedo l'ora, appena puoi fammi un fischio.
Lascio tutti gli impegni !!

more_horiz
Prima testa serena!

more_horiz
Certo, la prossima settimana sarà fatto!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Prima testa serena!
mi sa' tanto che e' lei che testera' lui.......Very Happy Very Happy Very Happy
ha chiesto il livello di massi mi da' tanto l'idea che tira legnate Razz Razz

more_horiz
Vedremo! Ale io gioco ogni tanto con una ragazza di 22 anni 4.2! Ti dirò che ti alleni bene! Poi se cambi gioco, vanno in panne!

more_horiz
poi quando si puo' ci rifacciamo un match prox sett. gia' sono prenotato per martedi e giovedi...forse sabato sono libero Smile

more_horiz
Vedo un po'!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: