Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionZona Marconi giorni 6,7,8 Agosto EmptyZona Marconi giorni 6,7,8 Agosto

more_horiz
Per motivi personali posso solo in zona Marconi. Orario serale dalle 19 in poi ci si può mettere d'accordo.

se ci fosse qualcuno...

descriptionZona Marconi giorni 6,7,8 Agosto EmptyRe: Zona Marconi giorni 6,7,8 Agosto

more_horiz
Salve,

Io posso giocare in quei giorni.

Contattami pure in privato per mettersi d'accordo.

Grazie

descriptionZona Marconi giorni 6,7,8 Agosto EmptyRe: Zona Marconi giorni 6,7,8 Agosto

more_horiz
ho organizzato tutti e tre i giorni!!
grazie Very Happy

more_horiz
ma che giochi solo 3 giorni l'anno?Very Happy 

io abito vicino a viale Marconi e un'oretta di tennis la faccio sempre volentieri

more_horiz
ahaha ciao Maurizio!

diciamo che l'obiettivo questa settimana era giocare tutti i giorni, infatti, considerando che il 5 avevo già organizzato...l'obiettivo è stato raggiunto! Quando mi ricapita una settimana di tennis in libertà!  (tengo famiglia, 3 figli piccoli e consorte tutti spediti in vacanza Very Happy)

ora starò via..torno l'ultima di agosto, hai mai giocato all'olimpic club, magari ci conosciamo

more_horiz
Pallettaro72 ha scritto:
ahaha ciao Maurizio!

diciamo che l'obiettivo questa settimana era giocare tutti i giorni, infatti, considerando che il 5 avevo già organizzato...l'obiettivo è stato raggiunto! Quando mi ricapita una settimana di tennis in libertà!  (tengo famiglia, 3 figli piccoli e consorte tutti spediti in vacanza Very Happy)

ora starò via..torno l'ultima di agosto, hai mai giocato all'olimpic club, magari ci conosciamo

come ti capisco!
all'olimpic non ci ho mai giocato, ma se ti va sentiamoci quando torni e organizziamo, io volentieri
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: