Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionZona Monteverde/Marconi/Portuense EmptyZona Monteverde/Marconi/Portuense

more_horiz
Ciao a tutti. 
Sto cercando qualcuno in zona Monteverde/Marconi/Portuense con cui allenarmi anche in maniera abbastanza regolare. Qualcuno è disponibile? Smile

descriptionZona Monteverde/Marconi/Portuense EmptyRe: Zona Monteverde/Marconi/Portuense

more_horiz
Ciao, mi sono appena iscritto, sono anche io di monteverde, sarei disponibile (in base ai turni a lavoro), in caso sentiamoci

descriptionZona Monteverde/Marconi/Portuense EmptyRe: Zona Monteverde/Marconi/Portuense

more_horiz
Se tu oggi alle 18 ci sei io li farei volentieri due scambi Wink

more_horiz
Presente...monteverdino livello FIT 4.4 (4.3 nelle giornate buone)
Gioco al Kipling (via casetta mattei) ma se ti va ci organizziamo verso monteverde/portuense

more_horiz
migr164 ha scritto:
Se tu oggi alle 18 ci sei io li farei volentieri due scambi Wink

mi dispiace, oggi non posso, qual'è il tuo livello medio? ciao

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Presente...monteverdino livello FIT 4.4 (4.3 nelle giornate buone)
Gioco al Kipling (via casetta mattei) ma se ti va ci organizziamo verso monteverde/portuense

kipling potrebbe andare anche bene, ti faccio sapere appena mi organizzo coi turni, grazie.

more_horiz
Nessuno per due palleggi stasera per un'oretta?

more_horiz
Verso le 6 o le 7

more_horiz
Appena iscritto ad un circolo zona Monteverde, sarei disponibile in orario pomeridiano-serale, ed eventualmente sabato mattina.
Domenico 347-788.03.26

more_horiz
Io normalmente gioco in zona S.Paolo/Marconi (TT Vianello, ToLive Sports Center, TC Moon River, Ass. Sport Libero), non trovo sempre il tempo per giocare, comunque tieni/tenetemi presente.  bounce

more_horiz
Io son di Portuense, disponibile per fare la vostra conoscenza! 
Sono fermo da un po', ma tanta voglia di riprendere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: