Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio? EmptyHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio?

more_horiz
Ciao a tutti, ieri ho rotto le corde con un servizio in 4 punti.. Cioè ho rotto 4 corde verticali, perciò la tensione è scesa tantissimo... Dato che non le posso cambiare un questi giorni, mi conviene toglierle o lasciarle sulla racchetta?

descriptionHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio? EmptyRe: Ho rotto le corde in 4 punti.. Che faccio?

more_horiz
ovvio ....quando rompi è sempre meglio tagliare le corde ..sia che se ne rompa una o anche 10 Very Happy

descriptionHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio? EmptyRe: Ho rotto le corde in 4 punti.. Che faccio?

more_horiz
novak93 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho rotto le corde con un servizio in 4 punti.. Cioè ho rotto 4 corde verticali, perciò la tensione è scesa tantissimo... Dato che non le posso cambiare un questi giorni, mi conviene toglierle o lasciarle sulla racchetta?


Togli tutto... andrebbe fatto sempre, in caso di rottura, anche solo per un giorno (magari sto esagerando ma, secondo me, è sempre meglio evitare stress inutili - anzi,  potenzialmente dannosi - al telaio).
Ciao.

descriptionHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio? EmptyRe: Ho rotto le corde in 4 punti.. Che faccio?

more_horiz
assolutamente taglia tutto.. non scherziamo...
e speriamo mario non legga....... se no mi sta male...Laughing

descriptionHo rotto le corde in 4 punti.. Che faccio? EmptyRe: Ho rotto le corde in 4 punti.. Che faccio?

more_horiz
Ok levo tutto xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere