Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmsv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3 Emptymsv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3

more_horiz
Avendo queste corde nell'armadio vorrei montarle sulla dunlop m.3 a cui sono ripassato.Secondo voi stanno bene?Oppure miglior settaggio x guadagnare quel po' di potenza( con rotazioni) che mancano alla racchetta?
Grazie

descriptionmsv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3 EmptyRe: msv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3

more_horiz
per potenza e rotazioni insieme..ci vorrebbe un altro telaio.
Ergo, via di compromessi.
Cos'è più importante per te?
Se la poternza, lascia perdere le MSV...

descriptionmsv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3 EmptyRe: msv focus ex 1.20 su nuova dunlop m.3

more_horiz
A parte la mia racchettite ho ripreso le m.3 che gia' avevo perche' fa bene un po' tutto ed  e' il telaio che negli anni ho avuto di piu' nei vari modelli(quasi sempre uguali) e con cui forse ho giocato meglio.Propio perche' non e' molto potente vorrei un aiuto dalle corde(piu' che x lo spin)...ho anche una proline 2 rossa 1,25 oppure consigliami tu .
Al solito grazie 1000

more_horiz
La PL II è più reattiva della MSV ma al contempo più rigida e meno potente, per cui tra le due volendo ottenere rotazione e spin non la sceglierei.
Se vuoi una componente di rotazione più importante, il nostro Clay Tour Twist, il Solinco barbWire ed il Dunlop Black Widow hanno caratteristiche più marcatamente impostate in quel senso...

Anche se personalmente, volendo ottenere rotazione e velocità, preferisco di gran lunga montare un sagomato sulle verticali ed un liscio reattivo (come il nostro Turbo, oppure il vecchio Hurricane non Tour) sulle orizzontali...

more_horiz
Grazie,
nella mia scorta di corde ho anche una black widow 1,26 e quindi vorrei provarcela visto che e' anche una corda morbida e il braccio e' contento...Che tensione consigli?avrei pensato a 20 kg full (tensioni che solitamente utilizzo x i mono)ma ho letto che perde rapidamente tensione...che ne pensi?

more_horiz
A 20 ne perde ovviamente meno Wink
E poi i parametri si cambiano uno per volta, ergo 20 kg anche stavolta Wink

more_horiz
ok ...W il nostro Maestro!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: