Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tensione giusta della macchina?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Eiffel59
stefanot
Leutonio
bertaux
8 partecipanti

descriptionTensione giusta della macchina? - Pagina 2 EmptyTensione giusta della macchina?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

C'è un modo per capire se la macchina incordatrice funziona regolarmente ed incorda alla tensione selezionata?
Qualche giorno fa ho incordato una racchetta a 23,5/22,5 ma sembra una tavoletta di legno già solo a sentirla con le mani e le corde, almeno quelle centrali, non si spostano di un millimetro con le dita!

descriptionTensione giusta della macchina? - Pagina 2 EmptyRe: Tensione giusta della macchina?

more_horiz
grazie Smile

descriptionTensione giusta della macchina? - Pagina 2 EmptyRe: Tensione giusta della macchina?

more_horiz
fil27t ha scritto:
manricox ha scritto:
Leutonio ha scritto:
bertaux ha scritto:
C'è un modo per capire se la macchina incordatrice funziona regolarmente ed incorda alla tensione selezionata?
Qualche giorno fa ho incordato una racchetta a 23,5/22,5 ma sembra una tavoletta di legno già solo a sentirla con le mani e le corde, almeno quelle centrali, non si spostano di un millimetro con le dita!


Ci sono dei calibratori di tensione che servono appunto a calibrare periodicamente la macchina incordatrice.

Tensione giusta della macchina? - Pagina 2 TENCAL-1

Tensione giusta della macchina? - Pagina 2 Tmt499

Wink 

dove lo si puo trovare questo dinamometro?
grazie


su ebay o in un negozio dei cinesi, ce ne sono vari tipi, costano in media fra i 3 e i 7 €

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ne ho uno come questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere