Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Original Graphite OS

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
Eiffel59
wetton76
drichichi
Alex19662
fa
Ciorra
andrea scimiterna
Il Norvegese
foco
Grissom
Guanzy
framan
glenn uguccioni
mattia11
spalama
seneca85
gabr179
Mauro 66
ale261005
fulvione
Marcotop65
abracadabra78
SempreesoloSuperMac
verne
gattonemefisto
29 partecipanti

descriptionPrince Original Graphite OS - Pagina 13 EmptyPrince Original Graphite OS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho una domandona x voi tutti.
Ho visto che su TWH vendono nelle sezione vintage le graphite OS dei miei tempi (Sad me le fossi tenute mannaggia).
La domanda è semplice...... sono quelle vere o sono dei simpatici manufatti cinesi:suspect:  che nn c'entrano nulla con la mitica Prince?
Insomma se fossi nostalgico e me le volessi prendere ,troverei le stesse sensazioni di un tempo?cheers 
Grazie a tutti x le risposte!
Ciao ciao

descriptionPrince Original Graphite OS - Pagina 13 EmptyRe: Prince Original Graphite OS

more_horiz
Rileggi indietro i messaggi di Eiffel59

descriptionPrince Original Graphite OS - Pagina 13 EmptyRe: Prince Original Graphite OS

more_horiz
Fabio.70 ha scritto:
Ragazzi buona sera.... giusto una info dai più informati.....da quello che si è già detto a breve uscirà il revival della suddetta oversize ( foto e già in vendita in usa).....ma almeno x me visto le specifiche  in Giappone è uscita una variante nuova sempre oversize ma con materiali nuovi e peso da 305 grammi .....qualcuno Sa se uscirà anche in Europa questo modello.? Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi

Non ho trovato questa versione giapponese, magari puoi mettere un link?

Comunque le Prince Japan di solito hanno come mercato di riferimento quello asiatico, non quello europeo.

Mentre per le due Prince di Tennis Warehouse US (POG one stripe e Synergy DB 26) in teoria dovrebbero arrivare anche da noi, sarei curioso di sapere quando...

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Fabio.70 ha scritto:
Ragazzi buona sera.... giusto una info dai più informati.....da quello che si è già detto a breve uscirà il revival della suddetta oversize ( foto e già in vendita in usa).....ma almeno x me visto le specifiche  in Giappone è uscita una variante nuova sempre oversize ma con materiali nuovi e peso da 305 grammi .....qualcuno Sa se uscirà anche in Europa questo modello.? Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi

Non ho trovato questa versione giapponese, magari puoi mettere un link?

Comunque le Prince Japan di solito hanno come mercato di riferimento quello asiatico, non quello europeo.

Mentre per le due Prince di Tennis Warehouse US (POG one stripe e Synergy DB 26) in teoria dovrebbero arrivare anche da noi, sarei curioso di sapere quando...

Ci aggiornerà il buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], chi altri sennò.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intendi la phantom graphite?

more_horiz
davenrk ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intendi la phantom graphite?

intendo queste due:

Prince CTS Synergy DB 26 Midplus
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prince POG 107 One Stripe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ho scritto a Tennis Warehouse Europe qualche giorno fà, e al momento (purtroppo) non sono previste in arrivo la POG one stripe e la Synergy.

Forse anche per gli altri rivenditori europei sarà così?

Come detto prenderle dagli USA è alquanto oneroso...

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Ho scritto a Tennis Warehouse Europe qualche giorno fà, e al momento (purtroppo) non sono previste in arrivo la POG one stripe e la Synergy.

Forse anche per gli altri rivenditori europei sarà così?

Come detto prenderle dagli USA è alquanto oneroso...

Sad

more_horiz
Preso dalla disperazione, stavo cercando sulla baia una POG one stripe (quella degli anni '80) ad un prezzo basso. Alla fine con spedizione e dogana venivano più o meno sui 100/120 euro...ma non erano affatto NUOVE!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è qualche possibilità di avere in Italia la POG one stripe "riedizione" ed anche la Synergy DB 26 "riedizione"?

Perchè da quello che ho capito TW Europe non le prende...possibile che invece altri store le propongano?

A proposito, in altro thread si parlava di Prince Japan, ma per quanto ne so i loro telai di solito restano confinati nel mercato asiatico, non è più vero?

Grazie mille.  cheers

descriptionPrince Original Graphite OS - Pagina 13 EmptyDa questo link sono le nuove in vendita in Japan....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

more_horiz
Scusatemi x l’errore .... quelle sopra sono già in vendita in Japan.... e non è la limited che è in vendita in USA... qualcuno Sto arrivando! Se arriveranno in Europa.... le specifiche mi sembrano proprio ottime....🤣🤣🤣🤣

more_horiz
Fabio.70 ha scritto:
Scusatemi x l’errore .... quelle sopra sono già in vendita in Japan.... e non è la limited che è in vendita in USA... qualcuno Sto arrivando! Se arriveranno in Europa.... le specifiche mi sembrano proprio ottime....🤣🤣🤣🤣

Vedendo la scheda sembrano modelli disponibili solo nel mercato asiatico, a questo punto mi viene da pensare che anche le riedizioni POG one stripe e Synergy DB 26 saranno acquistabili solo dagli USA.... per capirci qualcosa serve però l'intervento di Eiffel!  Basketball

more_horiz
Così tanto per capire, arriveranno tra un pò? non arriveranno? 

Meglio saperlo prima, così uno magari si orienta su altro o su altri mercati.

Penso che ne possano beneficiare anche gli altri utenti del forum.

Grazie.

more_horiz
Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0510

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0611

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0511

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0612

enorme botta di culo....trovata una 4 stripes in Germania.....praticamente come nuova....non ha nemmeno un segno sul paracolpi

more_horiz
davenrk ha scritto:
Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0510

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0611

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0511

Prince Original Graphite OS - Pagina 13 Dsc_0612

enorme botta di culo....trovata una 4 stripes in Germania.....praticamente come nuova....non ha nemmeno un segno sul paracolpi

Shocked affraid cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: