Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Genesis Spin-x 1,23 color grigio argento

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
pacianka
Gianluca Peddis
agrego78
giulioz3
Eiffel59
Marcotop65
fero
11 partecipanti

descriptionGenesis Spin-x 1,23 color grigio argento - Pagina 3 EmptyGenesis Spin-x 1,23 color grigio argento

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho avuto modo di usare questo mono leggermente twistato in colorazione grigia argento (c'è n'è anche una versione in color rosso). Bene, le impressioni già dal primo acchito sono positive, il mono è molto bello al tatto. Ho scelto di montarlo su una mia Donnay Red 94 (16x19) customizzata con tappo da 5 gr. in fondo al manico e 4 gr di piombo ad ore 12...22/21 kg a 4 nodi. Molto facile il montaggio senza nessun problema. Prova in campo fatta in 3 diverse volte 2 su campo duro in "tartan" e 1 su erba sintetica (specifica x tennis) totale 5 ore e mezza circa. L'impatto è sempre molto piacevole, il paragone è una forte somiglianza con la Firestom (1,20) ma con quel "qualcosina" in più in termini di giocabilità generale...controllo palla perfetto, la palla viaggia ed esce da piatto corde sempre precisa e con bella velocità...ottime le rotazioni e lo spin dato alla palla su colpi semipiatti. L'effetto nei servizi tirati slice è NOTEVOLE...dopo queste 5 ore la corda è ancora "viva" e reattiva. Giudizio generale ESTREMAMENTE positivo...una matassa credo che andrà ad affiancare le Firestorm x poi magari in seguito sostituirle. Se avrò la possibilità dato che le stà distribuendo Alekos proverò anche la stessa corda in versione rossa.

descriptionGenesis Spin-x 1,23 color grigio argento - Pagina 3 EmptyRe: Genesis Spin-x 1,23 color grigio argento

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionGenesis Spin-x 1,23 color grigio argento - Pagina 3 EmptyRe: Genesis Spin-x 1,23 color grigio argento

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

jajajajajajajajjajaa che malatoo!! Ci ha fatto anche il fotomontaggio... 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao Luca,ma dove si possono reperire...troppo bella..!!

more_horiz
Guanzy ha scritto:
Ciao Luca,ma dove si possono reperire...troppo bella..!!

Ciao Lore ...su Stringerworld.com hanno anche le grigie...ma x me la rossa è meglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: