Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyCORDA...quale scegliere ????

more_horiz
pongo questa domanda in un argomento MOLTO VASTO ... su di una Wilson 104 armo una corda rpm 1.25 a 21/20,su di una giocatrice 4.2under 16 molto fisica da fondo campo,alla (ERRANI) come gioco,ma purtroppo rompe spesso la corda.ho anche provato. consigliato dal suo maestro di scendere a 19/19,ma ho notato che nn cambia molto . lei gioca su tensioni basse.nn ibrida,e nn gli piace il multi.usa solo mono.CHIEDEVO CONSIGLIO  su corde nn molto costose,che spingano,IN MONO.e quale calibro usare,,PS IO avevo consigliato Weiss cannon scorpion 1.28,,oppure 1.25--kirsch hurrican pro...RINGRAZIO PER LE RISPOSTE:lol:

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
Con "spesso" cosa intendi? Tipo ogni 2 ore, ogni 4...?

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
..e bisognerebbe pure vedere dove/come spacca le corde, i Power Holes della Blade 104 non si sposano moltissimo con corde sagomate come le RPM. specie a basse tensioni.
Se le rotazioni contano, meglio corde ruvide come la LXN Original Rough o TF RuffCode 1.30  (tutt'altro che economiche però), oppure le più convenienti Starburn Proton Rough e Polystar Strike.

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
paragonando altre giocatrici ,ne rompe una ogni 3 giorni.calcolando che ci si allena 2 volte a sett .certo a rompere si rompono,ma a volte rompe dopo una mezzora di gioco,e noto che rompe sia alto in testa,(presumo una palla steccata,che al centro(qui di consumo).

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
sia le proto che le poly calibri,sempre 1.25? o?in un negozio a ROMA o preso 4 matassine 2/aquapw,1,30+ turbo6.1,25.entrambi ottime sopra le turb 6 calcolando chi picchio da fondo con ottimo spin.ma la cosa che mi ha lasciato perplesso e' stato il commento del l'incordatore che nn bisogna dare credito alle recensioni delle stesse,io di mio ho aggiunto che le provo e poi confronto,i giudizzi,avendolo fatto confermo le recensioni.cmq 40€ 4 matassine da 12mt..BULGARI DEL TENNIS

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
C'è qualcosa che mi sfugge..le AQP costano 6€, le T6 8. Ergo in totale 28€. E parliamo di prezzo imposto...
Comunque, quanto al commento dell'incordatore (presumo dell'aiutante del titolare di un noto negozio della zona EUR) lascia il tempo che trova, viste certe sue note antipatie (peraltro non legate a ragioni tecniche, come hai potuto tu stesso constatare...).

Per i calibri, ok 1.25, ma di entrambe esiste pure l'1.30.

descriptionCORDA...quale scegliere ???? EmptyRe: CORDA...quale scegliere ????

more_horiz
nn vorrei aprire un discorso antipatico,ero andato al negozio avendo visto i costi sul tuo sito Eiffel.sono rimasto un po' male ,ma va bene cosi,,ero anche intensionato a prendere,,anzi scusa. prendo la matassa turbo 6 1,25 poi ti diro' il costo della matassa da 200mt.credo sia 80€ .e se  il negozio rispetti ii costi poi in privato.ti dico quale e'
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere