Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionzona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8 Emptyzona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8

more_horiz
a belli, sarò in zona dal 27/7 al 10/08 .. se ci siete, mandatemi in PM il vosto cell che giochiamo un pò!

descriptionzona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8 EmptyRe: zona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8

more_horiz
allora, esatdamente io mi trovo a san foca ...nessuno che si propone? come detto, sarò qui fino al 10 agosto.
sono di buon livello, 4.5 itr, e mi piacerebbe fare qualche scambiovin vacanza

descriptionzona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8 EmptyRe: zona torre dell'orso/ punta cassano dal 27/7 al 10/8

more_horiz
Ci trattiamo bene, Torre dell ' orso , eh !
Peccato che sono a 170 km da te ( Foggia ) , senno'....Very Happy Very Happy Very Happy 
Un abbraccio cheers 

more_horiz
hehehe .. meglio per te che sei a 170 km, ti avrei mazzolato perbene!!! :-)

more_horiz
Ciao. Io sto a 3 km da torre dell'orso verso otranto. Ci sono pure due campi in cemento ben messi. Sono in zona dal 5 all'8. Non sono al tuo livello. Ho iniziato da un paio i anni ma reggo il palleggio abbastanza bene. Se ti va fatti sentire
Luca 3488562024
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: