Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata EmptyCerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata

more_horiz
Ciao c'è qualcuno disposto a giocare? Io sono di Torre del Greco, sono un quasi completo autodidatta (ho preso poche lezioni), più o meno un 2.5 della scala NTRP. Se volete giocare contattatemi!

descriptionCerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata EmptyRe: Cerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata

more_horiz
ciao, ho un campo prenotato stasera a trecase dalle 20.00 alle 21.00 se sei disponibile gioco volentieri. questo è il mio n. 3338088577.

descriptionCerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata EmptyRe: Cerco compagno zona Torre del Greco-Ercolano-Portici-Torre Annunziata

more_horiz
Ciao sono Mario, cerco in stessa compagno di tennis, valutazione ntrp 3.0 anno 79 , l idea è di trovare qualcuno con cui giocare con costanza ore 8:00-9:00 di sabato o domenica il mio cel 3484820480
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: