Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson six.one 95 332gr inutilizzabile? EmptyWilson six.one 95 332gr inutilizzabile?

more_horiz
buongiorno ragazzi, posto alcune foto della mia (ex forse) racchetta che purtroppo mi è scivolata di mano durante un servizio...il risultato è una crepa a ore 12 del telaio, sto continuando a giocarci...ma è come se la palla uscisse più lenta il rumore all'impatto è diventato pastoso come se avesse perso tensione (inizialmente 22-21) che tra l'altro ho appreso da questa preziosa fonte qual è questo forum che non è possibile creare 2 tensioni diverse tra o/v con 2 nodi. Comunque voi cosa ne fareste di una racchetta ridotta così? 

- Altra domandona...l'incordatura fatta nelle foto come vi risulta? Lo chiedo perchè a quanto pare sono pochi in grado di farne una di mestiere scratch  .

Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? Crepa11Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? Nodo_o11Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? Nodo_v10

descriptionWilson six.one 95 332gr inutilizzabile? EmptyRe: Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile?

more_horiz
vado ad intuito...queste croci segnate sul telaio non saranno i punti dove fare i nodi? mi è venuto in mente ora che ho fatto le fotoWilson six.one 95 332gr inutilizzabile? Sam_3710Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? Sam_3711

descriptionWilson six.one 95 332gr inutilizzabile? EmptyRe: Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile?

more_horiz
2 alternative:

- appenderla ad una parete di: -casa tua (se vivi per conto tuo) Smile 
                                          -casa dei tuoi (se non protestano) lol! 
                                          -della tua attivita' (se ne hai una) Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? 622327 

oppure:

- buttarla  affraid 

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ahahahaah nooooooooo Sad

more_horiz
invece per quanto riguarda quelle due croci e l'incordatura nel complesso?

more_horiz
Confermo che se hai un cestino bello capiente troverà lì il suo habitat Rolling Eyes 

Cmq se può servire consolazione ti dico che capita.. anche a me è successo Embarassed Embarassed

more_horiz
MkTama90 ha scritto:
Cmq se può servire consolazione ti dico che capita.. anche a me è successo Embarassed Embarassed

questo mi fa sentire molto meglio, credevo di essere stato l'unico a rompere una racchetta in quel modo Laughing

more_horiz
un po` di nastro isolante e vai! Le croci indicano dove fare i nodi.

more_horiz
GB ha scritto:
MkTama90 ha scritto:

questo mi fa sentire molto meglio, credevo di essere stato l'unico a rompere una racchetta in quel modo Laughing

Beh adesso non montatevi la testa...il capostipite e' stato l'orso Borg a cui capitava...non dico spesso, ma con una certa frequenza:D ...ricordo una volta che il servizio gli era pure entrato, l'avversario (quello non me lo ricordo...azz l'eta' che avanza Wilson six.one 95 332gr inutilizzabile? 113898 ) aveva risposto e lui li in mezzo al campo senza racchetta a colpire di piatto destro Very Happy

more_horiz
ahahah ti ringrazio per la preziosissima informazione, ora potrò difendermi dai ragazzi del circolo che mi sfottono dicendomi di giocare con un guanto di pelle Evil or Very Mad  vado a vedere se trovo qualche video su youtube:pri001:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: