Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquanti nodi per la mia head instinct microgel mp Emptyquanti nodi per la mia head instinct microgel mp

more_horiz
ho una head instinct microgel mp che mi è capitato di avere, e vorrei usarla (quando mollo per un secondo la mia prestige pro).è una racchetta un po vecchia ma un ottimo compromesso tra potenza e controllo (18/19) e profilone 23-25-21

quanti nodi richiede questa racchetta? intendo incordare un mono a 24 sia v che o.
che dite?

descriptionquanti nodi per la mia head instinct microgel mp EmptyRe: quanti nodi per la mia head instinct microgel mp

more_horiz
ah, e dimenticavo come vedete mettere 2 grammi ore 2-10 e 3 al manico? (bilanciamento 32,7)

descriptionquanti nodi per la mia head instinct microgel mp EmptyRe: quanti nodi per la mia head instinct microgel mp

more_horiz
Per le Head sempre preferibilmente 4 nodi -sulle versioni a fori condivisi è obbligatorio- anche se sui modelli fuori garanzia qualcuno usa pattern alternativi a 2 nodi (specie il Box); mai comunque 2 nodi con le orizzontali dal basso.

Per la MG Instinct, un custom del genere è quasi ininfluente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere