Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyQuale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
La Intelligence? La Liquidmetal? La Microgel? La Flexpoint?
Mi serve un secondo telaio e non voglio spendere per un altra PT a meno ce ne sia qualcuna a prezzo stracciato.

(p.s: ho una Intelligence MP ma è diversa)

Ciao e grazie
Corrado

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
a trovarle...PRESTIGE TOUR 600...o PRESTIGE CLASSIC 600...

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
Provate tutte e due, sensibilmente diverse....pur se bellissime (infatti pensavo a quelle ma volevo un parere sulle altre Prestige...più reperibili)

more_horiz
Ovviamente un parere in questo senso: quale sia la più "accoppiabile" alla PT10, che altrimenti pareri in senso lato delle suddette ce ne sono tanti.
Grazie

more_horiz
le altre...lascia stare...
se la i prestige la senti molto diversa...le produzioni dopo Sad Sad

per le mitiche che ti ho indicato, 1 PT600 L4, ed eventualmente 2 PT CLASSIC 600 L4, tutte e 3 nuove con zero incordature le posso reperire dove ho preso tutta la roba che leggi nel mio profilo (nuova)...nel caso contattami in PM che ti spiego
Marco

more_horiz
Un'era geologica dopo ripropongo questo reperto...
Poi all'epoca smisi di giocare per un problema ora (quasi) risolto e vorrei avere un secondo telaio con la PT10 con cui mi trovo benissimo.
Ho ancora anche la Intelligence ma MP.

Ho tre possibilità tra i mid al momento viste le offerte in rete:

- Intelligence (forse)
- Liquidmetal
- Flexpoint

Quale per voi potrebbe accoppiarsi meglio e nel caso perchè?

Grazie Forum
Un abbraccio

more_horiz
Intelligence perchè è quella che si avvicina di più, poi LM e Flexpoint (che con le altre non c'entra un caxxo, tanto per essere chiaro).E comunque nessuna delle tre ne è un vero clone.

more_horiz
Se fossi in te metterei mano al portafoglio per una Prestige Classic per avere stesse sensazioni.
Sennò la liquidmetal. (Ne ho giusto una ancora perfetta Made in rep ceca designed in Austria incordata con ibrido reverse velocity/alu power rough 23/21)
Per curiosità che pj ha la tua e che corda monti?

more_horiz
mirri ha scritto:
Se fossi in te metterei mano al portafoglio per una Prestige Classic per avere stesse sensazioni.
Sennò la liquidmetal. (Ne ho giusto una ancora perfetta Made in rep ceca designed in Austria incordata con ibrido reverse velocity/alu power rough 23/21)
Per curiosità che pj ha la tua e che corda monti?

Pj Microgel e budello 20kg
Per caso la tua Liquidmetal è in vendita?

more_horiz
Però con il budello a 20kg farai i buchi!
Guarda di recente ho venduto tante racchette che ho comprato e usato pochissimo perché non mi ci trovavo, ho tenuto la Prestige 600 e vecchie radical tour zebra e candycane perché le ho usate per diversi anni e anche se non le uso più perchè il mio livello si abbassato notevolmente, ci sono affezionato.
Qualcosa in giro sui vari siti si trova: a prezzi alti ma si trova...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: