Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile??? EmptyUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile???

more_horiz
sto montando le orizzontali razor e mi sono accorto che la corda non mi basta per finire!!
lo spezzone mi è stato dato da un amico per farmele provare ma è cortoooo
ora ho solo msvhex e dual in casa.
cosa faccio???
metto una di queste due nelle verticali o taglio tutto????

p.s. scusate per il titolo in rosso mo ho la racca sulla macchina incordatrice

descriptionUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile??? EmptyRe: Urgente Urgente Help corde razor/dual fattibile???

more_horiz
non sapendo cosa fare ho tagliato tutto e messo il solito full dual.

descriptionUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile??? EmptyRe: Urgente Urgente Help corde razor/dual fattibile???

more_horiz
Non ho capito perché il dubbio montando le orizzontali sarebbe cosa mettere sulle verticali  scratch  scratch 

Comunque si può fare tutto ma non avrebbe voluto dire nulla.. hai fatto bene così


P.s. ma misurare la corda PRIMA del montaggio no eh?  lol!

descriptionUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile??? EmptyRe: Urgente Urgente Help corde razor/dual fattibile???

more_horiz
MkTama90 ha scritto:
Non ho capito perché il dubbio montando le orizzontali sarebbe cosa mettere sulle verticali  scratch  scratch 

Comunque si può fare tutto ma non avrebbe voluto dire nulla.. hai fatto bene così


P.s. ma misurare la corda PRIMA del montaggio no eh?  lol!

dalla fretta ho scritto male... mi mancavano le orizzontali...
mi sono fidato della lunghezza perchè mi aveva già dato un'altra corda in passato da provare e pensavo fosse della lunghezza giusta...
mancavano una 50ina di cm... Sad  la prossima volta non ci casco più....

descriptionUrgente Urgente Help corde razor/dual fattibile??? EmptyRe: Urgente Urgente Help corde razor/dual fattibile???

more_horiz
Devi SEMPRE misurare tutta la corda, perché metti che anche sui 12 metri si sono sbagliati e te ne han fatti 11 e tu devi farci 4 nodi dopo come fai? Oltretutto conoscere la lunghezza esatta della corda ti permette di ottimizzare e sapere quando non hai neanche un cm da sprecare Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere