Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince O3 White Midplus EmptyPrince O3 White Midplus

more_horiz
Ciao a tutti,

un amico mi ha lasciato in prestito per qualche gg questa racchetta. L'ho usata per circa tre ore,in giorni diversi, e devo dire che le sensazioni sono davvero ottime.

Io ho una babolat aereoprodrive gt ,però questo telaio mi stuzzica e non poco.

Qualcuno di voi la conosce o l'ha usata?

Grazie

descriptionPrince O3 White Midplus EmptyRe: Prince O3 White Midplus

more_horiz
Dunque, la gamma O3 liscia di Prince è roba vecchiotta, parliamo di circa 10 anni fa. Io ho un altro telaio di quella gamma lì.
Sono un po' particolari come feeling generale rispetto a quelle coi passacorde normali, io l'ho trovate scarse in precisione ma forse ho sbagliato l'armeggio.

Ecco un grande vantaggio di quelle prince fatte così è che non c'è da combattere coi grommet che si aprono, si rompono e spesso rendono inutilizzabile un telaio perchè irreperibili di ricambio.

descriptionPrince O3 White Midplus EmptyRe: Prince O3 White Midplus

more_horiz
Sono forse la migior serie retail "coi buchi" prodotta da Prince (giudizio personale ovvio).
Chissa' xche' tanti pro (da Ferrer in giu') usano ancora (sotto i pj) Prince coi buconi (ovvio cambia il layup sono cmq pro stock, ma lo stampo e' quello).
Con la corda giusta arriva anche il controllo (Luxilon Original, Starburn CTT - il top- , Starburn Proton -meglio della luxilon, Starburn Metal 8  - se sei un agonista che spinge ed hai customizzato con un bel swingweight Smile

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: