Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGiovedi 18 al LANCIANI ore 19:00 EmptyGiovedi 18 al LANCIANI ore 19:00

more_horiz
Qualche quarta discreto che voglia giocare giovedì alle 19 al Lanciani? Non ci sono mai andato ma mi hanno detto che basta chiamare per prenotare, sapete se è cosi? Grazie Wink

descriptionGiovedi 18 al LANCIANI ore 19:00 EmptyRe: Giovedi 18 al LANCIANI ore 19:00

more_horiz
Ciao, si basta chiamare, io ho fatto così. Solo ( non vorrei dire niente di diffamante , parlo per una singola esperienza personale di circa 3 settimane fa) che il campo in cui ho giocato io e quelli limitrofi erano praticamente in cemento ( per essere generosi:D ) per il resto il circolo mi e sembrato ok...

descriptionGiovedi 18 al LANCIANI ore 19:00 EmptyRe: Giovedi 18 al LANCIANI ore 19:00

more_horiz
Te a che livello giochi? Smile

more_horiz
Mha sto riprendendo il ritmo non ho classifica perché ho ripreso da un po'. Gioco tranquillamente con 4.4 4.3 o equivalenti. non pensavo ancora di salire di livello ma ovviamente sarebbe un piacere. Se non trovi nessuno io ci sono.

more_horiz
Sisi va benissimo, io sono 3.5 ma sto giocando praticamente zero quindi anche io devo riprendere. Hai mp

more_horiz
ragazzi parere spassionato: agli esterni affittano i campi del cosi detto "baby lanciani" dove fanno anche le lezioni e quando ci ho giocato anni fa erano...dei campi di patate! per curiosità quando chiedono?

more_horiz
15 euro senza luci se non sbaglio...sono i campi sotto le pareti di arrampicata all' aperto.

more_horiz
Ninetto ha scritto:
15 euro senza luci se non sbaglio...sono i campi sotto le pareti di arrampicata all' aperto.

si si quelli vi auguro che rispetto a qualche anno fa siano migliori

more_horiz
Molto meglio il T5 - via tiburtina

more_horiz
vfalini ha scritto:
Molto meglio il T5 - via tiburtina

esatto...o il panda XD

more_horiz
Grazie Ninetto è stato un piacere Wink alla prossima

more_horiz
Ma scherzi grazie a te, è stato un vero piacere. Chiamami quando vuoi.Smile

more_horiz
Come sono i campi del lanciani? Se avete giocato lì

more_horiz
Meglio dell'ultima volta ma era un campo diverso comunque certe buche c'erano

more_horiz
In alcuni punti si scivola un po' e in altri si affossa la palla, però ho visto di peggio Wink

more_horiz
Mi aggiungo, se qualcuno vuole giocare negli orari 17-20 io sono disponibile. Mandatemi un messaggio privato, al lanciani ovviamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: