Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAddio prestige EmptyAddio prestige

more_horiz
Ciao a tutti, sempre giocato Head, con brevi test e cambi con pro kennex.
Alla soglia dei miei 47 anni (sigh...) Mi rendo conto di non avere più le capacità atletiche per gestire la mia amata da sempre Prestigiosa Prestig e:(  quindi avanti con telai meno impegnativi
Tra extreme e instinct  quindi chi di voi le ha provate seriamente e con continuità secondo voi dove dovrei indirizzarmi?
Grazie a tutti......

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Quale serie Prestige usi?

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
In queste 2 ultime stagioni,chi ha ricominciato a giocare dopo lunghi stop (famosi falsi nc),gli ho visti tutti armati di Extreme Pro,PD Roddick o APD Nadal!!!

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Trova una Prestige intelligence mp incordata mono meno di 20 kg e riparti alla grande

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Non l'ho mai provata, ma m'incuriosisce la "S": prima di abbandonare la sensazione "Prestige", é da tenere in considerazione la "Prestige S", secondo me. Lo so che non sarà la stessa cosa, anzi, si avrà sicuramente la sensazione di non avere in mano né carne, né pesce. Ma se ancora non ti vuoi abbandonare alla profilata....

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
e tenere in allenamento il braccio...noo?!?!?! Very Happy 

Salvo che abbandoni tutta l'attivita' fisica e fai solo piu' un doppietto di 1 ora la domenica ti sconsiglio vivamente di passare a profilate leggere.
Se il tempo e' poco il tono muscolare di avambraccio e spalla lo puoi mantenere facilmente e velocemente con qualche esercizio in sovraccarico (pesi leggeri o altro a seconda di tempo, spazio e possibilita')
Ultima cosa se vuoi invecchiare bene: attivita' fisica regolare Addio prestige 622327

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
[b style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(0, 0, 0); line-height: 12px; background-color: rgb(217, 233, 242); font-size: 1.2em;"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/b]
[b style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(0, 0, 0); line-height: 12px; background-color: rgb(217, 233, 242); font-size: 1.2em;"]non conosco la tua situazione personale, età, fogli o moglie. [/b]
[b style="margin: 0px; padding: 0px; color: rgb(0, 0, 0); line-height: 12px; background-color: rgb(217, 233, 242); font-size: 1.2em;"]Ma intorno ai 35-40 anni, figli di qua, moglie di là, lavoro a destra, cazzi per la testa a sinistra...[/b]
Non é sempre possibile....poco possibile....direi che é un miracolo anzi...

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Ho iniziato a 13 anni con la classica mid poi la verde ma sempre 600 mp.
Per riprendere dopo prince graphite, volkl c10, le prime yonex, ma sempre ritornato a Prestig 600.
Ne ho provate molte ma le maggiori soddisfazioni sempre con quella, ma non ho più l' età anche se il braccio e ancora buono.
quindi anche babolat pd roddick? 
Mai presa in seria considerazione valida secondo voi?

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Io avevo la extreme mp,e non mi trovavo per niente bene.oltre ad essere rigida la sentivo vuota,le ig non le ho mai provate

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Morale della favola, alla fine prova e riprova ho deciso di iniziare a giocare con una Head ( restero' fedele al marchio ) EXTREME MP.
Ci ho messo del tempo per abituarmi ma;
Buon controllo, top excellent, buona nei piattoni, ottima nel servizio nelle sue varianti e, cosa che non pensavo perfino a rete.
Ottimo compromesso direi, spinge molto di più e ogni tanto bisogna tirare facendo attenzione a non uscire di 2 metri , ma con le corde adeguate ( Pro Hurricane a 25 kg. ), e usando bene gambe e braccio  fa male all' avversario la palla e' molto pesante.

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
La speed graphene le hai provate?

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Si ne carne ne pesce .........mio umile parere pero' il braccio e' soggettivo.
Ho aggiunto per non spostare il bilanciamento 6 gr c.a. di piombo al cuore.
Per migliorare il back scekta azzeccata.

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Sweet-spot importante comunque e' difficile steccare con racchette del genere.
E cosa non da sottovalutare dopo 2 ore moltooo... impegnative di gioco, si riesce ancora a gestire bene.
A mio parere ottimo compromesso per 4°-3° categoria disimpegnati......cheers

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Hai preso la Extreme mp 2.0 ? Hai provato la instinct mp graphene? Se si perché hai preferito la Extreme?

descriptionAddio prestige EmptyRe: Addio prestige

more_horiz
Ho preso la precedente e provato sia la Instinct che la 2.0
La Yt gialla e nera x capirci.
La Instinct non mi piace granche' la sentivo ...leggera in tutto.
La 2.0 similare alla vecchia, ma la yt un po' piu' precisa e racchetta. 
Poi ripeto le sensazioni sono soggettive, c' e' un abisso tra la Prestige e queste, ma che importa quando il tuo miglior tennis, e sopratutto a livello quarta, riesci senza problemi a giocare un po' in tutti i modi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere