Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAIUTO PER UNA RACCHETTA EmptyAIUTO PER UNA RACCHETTA

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Riccardo, e sono nuovo in questo forum, da circa 3 anni, seguo con molta passione il mondo del tennis, e quest'anno sono venuto fino a Londra, per poter vedere qualche partita di Wimbledon, ho visto la finale, anche se non e' andata come speravo, e Janowicz-Murray 1-3, tornando a noi, quet'anno (a Settembre) iniziero' un corso di tennis, per 2 volte alla settimana, ho 14 anni e peso 75Kg, sono alto circa 1,75m, Mi potreste consigliare una racchetta? Mi era piaciuta molto, per come me l'avevano descritta la YouTek™️ IG Radical Lite, trovata in offerta a 102€ anzi che 194€, potrebbe andare bene per me? Attendo risposte Wink

descriptionAIUTO PER UNA RACCHETTA EmptyRe: AIUTO PER UNA RACCHETTA

more_horiz
Rikydipas buona sera
Benvenuto perché mi piace tantissimo leggere o  assistere al connubio tennis/ragazzi giovanissimi.
 Non ti darò particolari consigli per una racchetta o l'altra se non quello di provarla prima di acquistare o almeno di isolare la tipologia di telaio che sentirai adatta a te.
Desidero ripetere che ti auguro di divertirti sempre e...... tantissimo tennis
A presto

descriptionAIUTO PER UNA RACCHETTA EmptyRe: AIUTO PER UNA RACCHETTA

more_horiz
Grazie mille, spero di divertirmi molto, e di andare avanti, anche in futuro,in questi giorni andro' a provare la racchetta, in modo da essere pronto per Settembre Smile

descriptionAIUTO PER UNA RACCHETTA EmptyRe: AIUTO PER UNA RACCHETTA

more_horiz
Non c'è motivo per cui tu mi debba ringraziare. ... per il resto: tranquillo ti divertirai tantissimo....ne sono certo.
Buona serata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere