Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex ezone xi 115 EmptyYonex ezone xi 115

more_horiz
Che corda e tensione consigliate per questa racchetta che comprerò alla mia ragazza.Lei principiante,con pero buona struttura fisica.
Grazie mille
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex ezone xi 115 EmptyRe: Yonex ezone xi 115

more_horiz
Io l'ho provata la scorsa estate da Warehouse tennis, incordata con un mono della Yonex, color giallo, tirato a una tensione pazzesca. 
Risultato ? 
Epicondilite pazzesca....
Percio' ti consiglio di provarla, magari la ordini da Warehouse tennis, la fai incordare con una corda di tuo gradimento,e la fai provare alla tua ragazza.
Comunque, tornando alla domanda, ti direi un multi da controllo, essendo una racca che spinge.
Mi viene in mente sia il Wilson Nxt Tour che il Rip Control , ma anche in casa Starburn puoi scegliere tra il Gut Power, Legendary, Technoace.
Insomma , qualsiasi corda che non sia dura o rigida....

more_horiz
Gia l'ha provata,a dir il vero solo un'ora.
Anche la usa incordata con le yonex gialle poly tour pro,non so quale tensione
Giocato poco,ma nessun fastidio.
Che tensioni mi consigli?
Potrebbe andare anche una [b style="font-size: small; color: rgb(70, 70, 70); font-family: verdana, arial, helvetica; background-color: rgb(227, 241, 254);"]Wilson Extreme 1.30 Synthetic Gut?[/b]

[b style="font-size: small; color: rgb(70, 70, 70); font-family: verdana, arial, helvetica; background-color: rgb(227, 241, 254);"]Grazie[/b]

more_horiz
Ordinata la racchetta nuova abbiamo fatto montare delle prince Sythetic gut 16 duraflex black a 23 chili
La racchetta risulta  rigida e la mia ragazza quando non colpisce abbastanza centrale avverte vibrazioni e qualche fastidio al polso.

Corda sbagliata o tensione?O entrambe le cose?

Ho pensato di mettere delle tecnifibre TGV 1.30 a 21 chili.Puo essere una buona scelta per avere comfort e una discreta spinta(che comunque gia da il telaio)?

Grazie mille.

more_horiz
Te l'avevo detto....Sad 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: