Salve amic,i ho bisogno del vostro aiuto.

Ho da circa 3 mesi ripreso a giocare dopo anni di inattività e non potevo non notare la miglioria nei telai, soprattutto più leggeri rispetto a quelli che ho io.
In questi giorni ho letto molte recensioni sulle racchette nel forum ma vorrei un vostro consiglio che mi chiarisca un po' di confusione che c'è nella mia mente.

Non sono proprio un principiante, sto riprendendo i colpi e sono comunque affascinato dal comperarmi una racchetta: avrei bisogno di qualcosa di leggero e maneggevole diciamo sui 300 incordata, piatto da 100, abbastanza tollerante, non troppo rigida e che produca una buona velocità, infatti i colpi ce li ho ma quando forzo ancora sbaglio troppo. Soffro i giocatori che tirano forte. 
Gioco prevalentemente da fondo, dritto a sventaglio, rovescio piatto ad una mano, quando sono in recupero laterale sul dritto contrattacco in top, l'unico colpo che riesco a forzare bene.

Avrei pensato a una babolat pure drive light o una volkl team speed normale o orange( a proposito che differenza c'è tra le due? su tennisware house hanno le stesse caratteristiche ma ci sono 50 euro di differenza tra la normale e la orange o green).
Oppure se ce n'è qualcuna che secondo voi vada meglio non esitate a consigliarmela

GRAZIE


cheers cheers cheers