Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPartite pazze! EmptyPartite pazze!

more_horiz
Oggi un oretta e mezza con un mio amico per gradire... parto avanti 3-0, poi 4-1 40-15 per me! inizio a sbagliare, lui mi riprende sul 4-4, io mi disunisco, va 5-4 lui, nonostante abbia perso la fiducia nei colpi riesco ad riaggrapparlo sul 5-5 che presto diventa un 6-6. Tie Break.Parto avanti 3-0, vado 6-4, due match point, mi riprende fino al 6-6, 7-6 per lui... iniziamo ad alternarci ai vantaggi finchè la porto a casa io col punteggio di 14-12!! partita pazza! affraid

descriptionPartite pazze! EmptyRe: Partite pazze!

more_horiz
Se volete vi prenoto una visita presso un centro C.I.M.

Very Happy Very Happy Very Happy 

P.S.
Con tutto il rispetto per chi ha dei problemi seri....

descriptionPartite pazze! EmptyRe: Partite pazze!

more_horiz
Ieri pomeriggio sono andato a vedere un torneo giovanile al mio circolo, giocavano due under 12, uno alto normale probabilmente dodicenne ed un altro piccoletto un paio d'anni di meno.
Primo set vinto dal grande 6/3 secondo che si avviava sulla falsariga del primo 5/3 per il grande, poi 5/4 e servizio il grande 40/15 e due match point annullati, altri due vantaggi interni ed altri due match point annullati poi 5 pari ed il piccoletto che si aggiudica il secondo set 7/5, al terzo stavano 3/0 per il piccoletto ma sono dovuto andar via se no mia moglie mi dava lo sfratto oggi sono curioso di andare a vedere come è finita.

P.S. il piccoletto era un muro, poca potenza ( vista l'eta e la corporatura ) ma rimetteva tutto dall'altra parte, avranno giocato oltre due ore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: