Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. Emptyhead master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Con questo rotolo di corda da 200 metri, un incordatore quante racchette riuscirebbe ad incordare più o meno? (so che ovviamente dipende anche dall'ampiezza del piatto).
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
17-19, forse 20 al max ma molto difficile Wink

Ciao

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
..a meno di non incordare tutti piatti da 85" e 16x18....head master 15L rotolo da 200 metri. 810504 

Comunque si, uno capace dovrebbe riuscire a farne costantemente almeno 18...

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Com'è questa corda? Montata su una wilson pro staff 90 quali pregi e difetti ha?

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
io l'ho montata sulla mia Wilson (non so che modello sia, ha una decina d'anni) e la proverò domani. Vedremo!

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Meno peggio di quanto si potrebbe credere su telai semiprofilati, ma non la monterei certo su una Federer.

Un po' per il calibro (un 1.38 su quella è vagamente sacrilego), ma certamente più per ragioni tecniche..sensibilità nulla, uscita di palla non certamente rapida anche a basse tensioni e non ultimo un' elevata cessione di tensione...

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
con meno di 40€ ho acquistato un rotolo da 200 metri, per quali telai sarebbe più adatta?

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
gugaste ha scritto:
con meno di 40€ ho acquistato un rotolo da 200 metri, per quali telai sarebbe più adatta?

Guga, se leggi sopra trovi la risposta Wink

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
jasper ha scritto:
gugaste ha scritto:
con meno di 40€ ho acquistato un rotolo da 200 metri, per quali telai sarebbe più adatta?

Guga, se leggi sopra trovi la risposta Wink

solo telai semiprofilati allora...

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
per me puoi usarla come corda in ibrido sulle orizzontali...

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
è un multi la master head?

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
No, un syngut ad avvolgimento semplice.

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Mi puoi spiegare la differenza con il mono e multi?
Eiffel59 ha scritto:
No, un syngut ad avvolgimento semplice.

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
haas81 ha scritto:
per me puoi usarla come corda in ibrido sulle orizzontali...

ho sperimentato ibridi con il calibro 1.28 sulle mie YT IG Radical Pro e l'ho trovata valida in questo tipo di utilizzo

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
cheers  cheers  cheers

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Sono un papà di una ragazza under 12 che gioca molto di potenza volevo tutelare il suo gomito ed ho montato una master head 15 l tensione 23 ...ma spara tutte fuori ...forse devo aumentare il tiraggio.Prima aveva una tecno fibre multifilo Buona ma è durata meno di un mese.Gioca tre volte alla settimana ...mi consigliate una corda e tiraggio?

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Ehm..la Master su che telaio è stata montata? Due o quattro nodi?
Che modello (e che calibro, ed a che tensione) di Tecnifibre usava prima? come ci si trovava?

Senza indicazioni essenziali come queste, è poco di più che un tirare ad indovinare. Specie perchè se tre volte alla settimana significa sei/nove ore la settimana, un mese per un multi di pregio è una signora durata...

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Racchetta wilson pro staff lite 259 g Six. One incordata con corda head master l 15 calibro 1.38 tensione 23.giocatore under 12 femmina potente alta 1.60 ...siccome a breve cambierà racchetta ho messo queste corde per salvaguardare il gomito ...secondo voi posso aumentare il tiraggio ...I colpi sono un po lunghi.altrimenti visto che devo accordare una seconda racchetta mi potete indicare una corda adatta e il relativo tiraggio.gioca tre/QUATTRO volte a settimana grazie .ii domanda che racchetta mi consigliate .

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Due nodi

descriptionhead master 15L rotolo da 200 metri. EmptyRe: head master 15L rotolo da 200 metri.

more_horiz
Due nodi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere