Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'??? EmptyDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'???

more_horiz
Dopo anni di indecisione e di puro wilsonismo mi sono regalato e concesso di comprarmi una head prestige mid youtek ig......STUPENDA Smile 
Mi è arrivata già incordata di fabbrica, credo, visto che aveva anche lo stencil applicato...
Sulle corde non c'è scritto alcunché e mi sono chiesto con che corda l'abbiano incordata alla casa madre. Qualcuno più esperto di me sa dirmi di cosa si tratta, il calibro usato e eventualmente anche la tensione alla quale viene incordata da head questa racchetta?? La corda e' nera, così a tatto mi parrebbe tipo un singut sull'1,25. Lo vorrei sapere perché non mi sembra affatto male...

descriptionDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'??? EmptyRe: Domanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'???

more_horiz
Di solito head incorda gli "alto di gamma" o con le Sonic pro (mono) o con le PWR Fusion (multimono).
Il primo è nero, il secondo un grafite semitrasparente.
Dovrebbe comunque trattarsi della Sonic...

descriptionDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'??? EmptyRe: Domanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'???

more_horiz
Allora si sono le Sonic grazie mille

descriptionDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'??? EmptyRe: Domanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'???

more_horiz
Scusa la mia ignoranza Eiffel, ma che significa "multimono"??

descriptionDomanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'??? EmptyRe: Domanda curiosa per gli "head experts"...che corda e'???

more_horiz
Una corda che per la sua composizione non può rientrare nè tra i syngut (troppi filamenti, di troppi materiali e sezioni/sagomature diverse), nè tra i mono per le stesse ragioni, ma neppure tra i multi "puri" avendo una o più "anime" circondate da multifili ovvero l'inverso (blocchi di multifili circondati da leganti monomateriale).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere