Salve allora premetto che il mio livello di gioco è da 4.5/4.4
Discreto dritto, discreta prima. Rovescio scarsino, seconda pessima.
Gioco prettamente da fondo campo ed atleticamente me le cavo.
Racchette apd 2013, la mia tensione di riferimento è 23,5kg 4 nodi.
Ultimamente sto notando una cosa giocando la d3 spesso ad orari improbi ed a temperature che oscillano tra i 36/38 gradi, la palla in rimessa (cioè quando gli altri mi attaccano) spesso vado leggermente lungo, parlo di poco, ma dando per buone le chiamate degli 'avversari' la palla esce di circa una una palla/mezza palla
Secondo voi se aumento di un kg quindi 24,5 può andare bene??
A che temperature conviene iniziare a variare le tensioni ed in genere in che percentuale si variano??
Tempo fa avevo trovato una discussione molto interessante su questo argomento, ma sarà l'ora, sarà già il caldo afoso nn la ritrovo
Discreto dritto, discreta prima. Rovescio scarsino, seconda pessima.
Gioco prettamente da fondo campo ed atleticamente me le cavo.
Racchette apd 2013, la mia tensione di riferimento è 23,5kg 4 nodi.
Ultimamente sto notando una cosa giocando la d3 spesso ad orari improbi ed a temperature che oscillano tra i 36/38 gradi, la palla in rimessa (cioè quando gli altri mi attaccano) spesso vado leggermente lungo, parlo di poco, ma dando per buone le chiamate degli 'avversari' la palla esce di circa una una palla/mezza palla
Secondo voi se aumento di un kg quindi 24,5 può andare bene??
A che temperature conviene iniziare a variare le tensioni ed in genere in che percentuale si variano??
Tempo fa avevo trovato una discussione molto interessante su questo argomento, ma sarà l'ora, sarà già il caldo afoso nn la ritrovo