Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionrpm blast.....mp 300 Emptyrpm blast.....mp 300

more_horiz
Rpm blast 1.25 su youtek ig speed mp300.....incordate a 4 nodi....23kg...le provo....?

descriptionrpm blast.....mp 300 EmptyRe: rpm blast.....mp 300

more_horiz
Nessuno le ha mai montate su questo telaio???

more_horiz
Teospin ha scritto:
Rpm blast 1.25 su youtek ig speed mp300.....incordate a 4 nodi....23kg...le provo....?

ciao....se vuoi andare incontro a problemi al braccio prova pure,ma te le sconsiglio vivamente...su quella racchetta devi proprio mettere una corda morbida,visto che di suo e' molto dura sui colpi decentrati,la salute del tuo braccio viene prima di tutto.....poi con le rpm nn spingerebbe una mazza,piuttosto metti una black code 1.24 a 20kg se ami le rotazioni,oppure una razor code 1.25 che e' liscia e nn molto rigida,sempre stssa tensione,stai basso con i kg mi raccomando

more_horiz
Io gioco il diritto con un top abbastanza leggero e il rovescio bimane anche...a volte con entrambi i colpi sopratutto in anticipo gioco proprio piatto...pero ste rpm mi danno una bella sensazione di controllo...e anche discreta potenza...mi consiglieresti anzi le sonic pro....?

more_horiz
Teospin ha scritto:
Io gioco il diritto con un top abbastanza leggero e il rovescio bimane anche...a volte con entrambi i colpi sopratutto in anticipo gioco proprio piatto...pero ste rpm mi danno una bella sensazione di controllo...e anche discreta potenza...mi consiglieresti anzi le sonic pro....?

il controllo ce l'hai gia' dalla racchetta,ti serve potenza e confort.......le sonic meglio delle rpm su tutte due le cose

more_horiz
O senno tu che mono mi consigli oltre al razor ...per dargli potenza...

more_horiz
Teospin ha scritto:
O senno tu che mono mi consigli oltre al razor ...per dargli potenza...

un buon mono il kirschbaum pro line 2 nera calibro 1.20

more_horiz
Dopo la mia esperienza direi di no!

more_horiz
dopo un mese accuso qlc leggero fastidio...gioco in media 3 o 4 volte la settimana...il problema visto che non si è presentato prima puo essere che la corda andava cambiata prima o sono proprio le corde troppo dure...?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: