Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Neoh
Xerse81
F4bius
MassimoM
Alex
Limone111
10 partecipanti

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyConsiglio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Sono nuovo e ho una domanda di tipo economico, quanto può venir a costare (approsimativamente ovviamente) un'accordatura di questo tipo fatta fare da un accordatore?

Black code 1,24 a 21,5 Verticali
NRG2 1,24 a 24 Orizzontali

Grazie

descriptionConsiglio - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Bè mi piace giocare molto in spin, però non mi piacciono molto le corde che spingono troppo di loro, preferisco spingere io brutalmente...

more_horiz
Alla fine il mio incordatore aveva solo le red code...non esattamente quello che volevo...son partito da volere un ibrido, ad un monofilo incordato 25/26...bè devo picchiare come un pazzo, la palla viaggia, ma la periartrite alla spalla...ancora qualche ora e le taglio via!

more_horiz
Le red Code sono in effetti un mono da "power hitter" sul tuo telaio ed a quella tensione te credo che devi spingere..taglia "as soon as possible" (trad: : "Muvt!" Very Happy )

more_horiz
Bè una decina di ore la faccio...e comunque ok sono secche secche, ci ho giocato 4 ore e non mi sono trovato malissimo, la forza un po' nel braccio c'è e le palle mi vengono belle pesanti...certo poi ghiaccio sulla spalla alla fine....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: