Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wimbledon 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+79
ronwelty
jasper
babolat94
secken
jagui
camelot79
abracadabra78
frank mano de pedra
MauRod
Paul_90
ClaudioRM
pierpaolo0685
Ursus
riccardino
johnnyyo
cristofer
mirri
Marcotop65
Konrad63
krystjan
oleinar
fedmex
Veterano
theshield
Moronveller
MARIO966
Antaniserse
alexabis97
felipe
Guanzy
alfredo scigliano
Eiffel59
rafapaul
darkobakateru
mibo
giuntaman
SempreesoloSuperMac
contropiede
Pistol_Pete
rafael nadal forever
ludoranieri
mano de piedra
ace59
steffenberg
mfortuna
jekyll
kent08
DrDivago
LaRana
zerogradi
cointreau
nardac
tiebreak
SuperGeo
Raffus
Simo91Bs
backhand91
Nostradamis
Bomberman
Fabrizio P
gyammy
defe88
Cesare
FedEx
pink floyd
b52_ste
Paulmall
margaecar
mattiaajduetre
gerard96
rosalbo
newborn84
steno68
Nalba92
Fede81
borisbecker79
MikeF18
Hammer72
...SoloSeGiocAdriano
83 partecipanti

descriptionWimbledon 2013 - Pagina 18 EmptyWimbledon 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Main draws da venerdì. Giorni di qualificazione a Londra. Cipolla unico sopravvissuto per l'Italia maschile; fuori Viola, Di Mauro e Naso. In corsa le quattro ragazze: Burnett, Camerin, Knapp e Dentoni.

Difficilissimo pronosticare il vincitore di questi Championships. Nonostante il ritardo fisico ho buone sensazioni (mi sforzo di averne) per Federer. Mi aspetto un Djokovic imbufalito e carichissimo. Murray a Londra può essere più brillante di Nadal. Fantascienza, secondo me, pensare ad un vincitore che non sia tra questi quattro.

Tra le donne sarà da vedere in quale parte di tabellone capiterà Sharapova tds n.3 ma rimane difficile credere che Serena non vincerà il sesto titolo. Agnieszka sta giocando maluccio, Li a Wimbledon non ha mai fatto grandi cose, Errani non è nel suo habitat. Chissà se Kerber saprà ripetere la semifinale 2012 e se Kvitova può ritrovare certe sensazioni.

descriptionWimbledon 2013 - Pagina 18 EmptyRe: Wimbledon 2013

more_horiz
borisbecker79 ha scritto:
kent08 ha scritto:
Anche Mirka non era serena. Per di più vestita di nero sembrava in lutto quasi che se lo sentisse...

Very Happy

Già non aveva quella sua solita allegria coinvolgente ....

more_horiz
Guarda che Mirka è una party-girl, ha sempre gli occhiali perchè fa le ore piccole a ballare in discoteca e c'ha delle occhiaie da paura!!!

more_horiz
defe88 ha scritto:
in diretta mi fece impressione il rovescio (che non andava), rivedendola invece ho notato il dritto...quasi mai incisivo

Ho avuto le tue stesse identiche impressioni.
Aggiungo anche che Federer ha risposto molto male ed è questo che poi è risultato decisivo.

more_horiz
Beh cmq il set point gliel'ha annullato molto bene staPolvski (come lo chiamavano alla tv russa) Laughing

more_horiz
poi avere una palla set non significa niente... Djokovic sta andando avanti con percentuali orribili sulle palle break. 
Se sei superiore e mentalmente in partita in un torneo 3/5 hai quasi sempre tempo per una seconda chance.

certo se giochi contro un altro fab 4 non devi fartele sfuggire.. come dimostra la semifinale del RG

more_horiz
Se sei superiore e mentalmente in partita

eh appunto hai detto tutto, se invece giochi di merda(esagerando, un pro non può giocare di merda ahah) devi sfruttarla Very Happy

more_horiz
Cmq oggi gran bella giornata!! Registro tutto.. Tommy -djoko su tutti poi janowicz e magari tomic passando per seppi.. Ok ok anche la penna e la stephens..

more_horiz
E voi avete anche trovato il coraggio di riguardarla la partita di Roger?!? Tanta ammirazione...

more_horiz
La Williams ha perso il primo set!

Fuori la Pennetta, la Vinci ha perso il primo set ed e' sotto 2-0 nel secondo Sad

more_horiz
Mouratoglou l'ha chiamata, su twitter :" Serena è pronta" e primo set perso Razz

more_horiz
in compenso per la gioia di Fedex, Ferrer vince 2-1 e sembra in progressione Razz

more_horiz
La Vinci sta davvero facendo ridere....capisco la Pennetta (nel senso che già le è andata bene arrivare agli ottavi) ma da Roberta mi aspettavo qualcosa di più. Magari non la vittoria ma nemmeno collezionare questa figuraccia.....

more_horiz
Fuori anche la Vinci, 6-2/6-0 per la Na li in 55 minuti.

more_horiz
in campo femminile e' piu facile vedere punteggi di questo tipo.
Credo che sia dovuto al servizio, anche il numero 100 al mondo ti tira bordate a 180-200 km/h con regolarita.. quindi non e' facile strappare il servizio in generale.
Mentre tra le donne va giocato ogni punto, anzi spesso il servizio e' quasi un handicap... quidni se una gira a 1000 e l altra stenta si racimolano pochi punti

more_horiz
e la Williams ??? #robadamatti !!!!

more_horiz
Fuori anche la Williams, pazzesco!!!

more_horiz
che poi perche' a Wimbledon facessero tutti il tifo contro la Williams non lo capiro' mai .....

more_horiz
Straordinaria prestazione della Lisicki,  ha giocato a livelli altissimi, trovando angoli ed una profondita' di gioco notevolissima. ha ottenuto anche molto dal proprio servizio, ma mi han meravigliato alcuni recuperi dove addirittura e' riuscita a passare dalla fase difensiva a quella d'attacco, sintomo questo d'una condizione atletica perfetta.

more_horiz
Ed ora stà giocando Seppi e mi sembra BELLO CENTRATO...stà giocando alla grande....anche se Delpo è un pò malconcio e tira sempre "comodini in legno massello" ad ogni colpo...Smile 

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ed ora stà giocando Seppi e mi sembra BELLO CENTRATO...stà giocando alla grande....anche se Delpo è un pò malconcio e tira sempre "comodini in legno massello" ad ogni colpo...Smile 

si , sembra anche a me che Andreas sia proprio " sul pezzo" , si mette li' con calma , lo tiene a fondo e lo fa correre .Speriamo tenga mentalmente ( che credo sia la cosa piu' difficile .....intendiamoci , non è Fognini ovviamente Very Happy, ma è comunque a Wilmbledon e non è che sia proprio abituato a giocare a questi livelli ) .
Potrebbe davvero farcela.
Certo che la pesantezza di palla di Delpo e' fantastica. E' avvertibile persino guardando la partita alla tv.Non oso pensare cosa sia dal vivo.....e soprattutto dall'altra parte del campo ! hahahahahha affraid

more_horiz
Attenzione che con tutte queste uscite si prospetta il mio incubo peggiore: Bartoli campionessa a Wimbledon!

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Attenzione che con tutte queste uscite si prospetta il mio incubo peggiore: Bartoli campionessa a Wimbledon!

La odio!!! Non voglio neanche immaginarla sul centrale!

more_horiz
L'avevo detto!!! Attenti alla Lisicki!

Ma Verdasco??
Parliamone

more_horiz
Attenzione che se lo porta al quinto set lì vige la "dura legge di Seppi" :-D

more_horiz
Moronveller ha scritto:
Attenzione che se lo porta al quinto set lì vige la "dura legge di Seppi" :-D

finalmente qualcuno che, come me,ha capito che Andreas ha perso i primi 2 set appositamente per arrivare al 5° ! E' Tutta tattica !!!! Very Happy

more_horiz
Paulmall ha scritto:

La BARATTOLI non vincera' mai Wimbledon! te la quoto a 450!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: