Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Marcotop65
alain proust
Hammer72
Relapsed
8 partecipanti

descriptionracchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 EmptyRacchette...non ci sto più capendo nulla !!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora come qualcuno saprà da vecchio classificato C4 ho ricominciato a giocare un paio di anni fa con una APD no cortex che ho deciso di cambiare qualche mese fa con una wilson blade 98 16x19 mod 2013.
Non è scattato il feeling , l'ho rivenduta ed ho preso una babolat pure drive gt french open che mi è sembrata buona.
Ora ci sono tanti fattori da considerare io non sono un arrotino conosco bene i fondamentali ma oggi parecchi colpi mi scappavano.
Le corde sono delle pacific syn gut 23-24 kg.
Incredibilmente durante l'allenamento ho provato una wilson bold blx tirata a 25kg e mi sono trovato un'altra persona, credetemi sembravo un altro, ogni colpo un vincente con una racchetta schifata da molti !!
Ora io dovrei calmarmi e imparare ad usare meglio la babolat o mettermi a cercare una racchetta simile alla bold, leggera più pesante in testa ss da 100 visto che per le mie caratteristiche sarebbe meglio.
Pls help !!

descriptionracchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

more_horiz
23-22

descriptionracchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 EmptyRe: Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

more_horiz
Aggiorno la situazione,oggi ho mollato subito la bold per un dolore al gomito mai avvertito prima che ancora continua (accordata a 25kg).
Come vi ho detto la prince exo tour team non mi è piaciuta, giovedì e giorni a seguire testerò per bene la Blade blx 104 dopodichè mi aspetta la rebel 98 !
Quando avrò capito con quale delle tre giocare inizieò anche a curare l'aspetto miglioramento  Very Happy

Intanto la Pure Drive non sta andando malaccio ho dovuto snaturare il mio colpo migliore cioè il dritto, ho aperto l'impugnatura e sto giocando in top con un dispendio di energie pazzesco ma con ottimi risultati come può testimoniare oggi l'utente andreatennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: