Salve, vi metto qualche informazione sulla racca (che conoscerete meglio di me magari) e qualche informazione personale.
SPECIFICATION
In pratica io adesso "finirò" questo multifilo che c'è sopra e in estate(fine) monterò un monofilo....PERO'
vengo da una brutta esperienza con una corda "Carbon" che mi ha fatto male al braccio...quindi premetto che non mi fido troppo dei "mono"...mi servirebbe un monofilamento adatto si a questa racchetta ma che (n.b.) NON MI FACCIA MALE AL BRACCIO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA ; quindi che sia "morbido" il più possibile.
Premesso questo chiedo consiglio a voi esperti mi raccomando tenete bene in considerazione prima di ogni altra cosa il fattore "salute". Oltre questo gradirei suggerimenti per la tensione....grazie e buon inizio settimana
SPECIFICATION
PLAYER TYPE | SWING STYLE = Medium / Moderate |
LENGTH | 27inch" |
HEADSIZE | 98sq.inch |
STRUNG WEIGHT | 313g/11.3oz |
UNSTRUNG WEIGHT | 298g/10.51oz |
STIFFNESS/RA | 66 |
BALANCE | UNSTRUNG BALANCE 320mm |
BEAM WIDTH | 22mm |
STRING PATTERN | 16x19 |
STRING TENSION | 52-62lbs/23-28kgs |
vengo da una brutta esperienza con una corda "Carbon" che mi ha fatto male al braccio...quindi premetto che non mi fido troppo dei "mono"...mi servirebbe un monofilamento adatto si a questa racchetta ma che (n.b.) NON MI FACCIA MALE AL BRACCIO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA ; quindi che sia "morbido" il più possibile.
Premesso questo chiedo consiglio a voi esperti mi raccomando tenete bene in considerazione prima di ogni altra cosa il fattore "salute". Oltre questo gradirei suggerimenti per la tensione....grazie e buon inizio settimana