Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionallenamento a brescia Emptyallenamento a brescia

more_horiz
Ciao, cerco 4.2 4.1 a Brescia zona centrale o primissima periferia per fare allenamento almeno un paio di ore una volta a settimana o anche due, a seconda degli impegni e di come ci si trova assieme.
M 3381852390
ciao andrea

descriptionallenamento a brescia EmptyRe: allenamento a brescia

more_horiz
ciao andrea
sono marco mi piacerebbe molto giocare con un classificato come te anche perché il prossimo anno mi piacerebbe tentare di entrare nella fit. Gioco a tennis da anni e sono iscritto dal 2010 ad un circuito alternativo alla FIT che si chiama TPRA. Credo che il mio livello attuale se fossi in FIT sia 4.3 4.4. Immagino tu cerchi tennisti al tuo livello e possibilmente più forti ma a parte la fortissima passione che ho per il tennis sono uno che tira parecchio la palla. Credo potrei metterti in palla anch'io. Non so' dove abiti, io a cellatica e da anni ho un'ora fissa il giovedi alle 20 al circolo di Nave su terra. Fammi sapere se ti va fare un'ora così vedi se ti va allenarti anche con me!   ciao marco

more_horiz
Andrè 81 ha scritto:
Ciao, cerco 4.2 4.1 a Brescia zona centrale o primissima periferia per fare allenamento almeno un paio di ore una volta a settimana o anche due, a seconda degli impegni e di come ci si trova assieme.
M 3381852390
ciao andrea
Orari?

more_horiz
Che orari giochi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: