Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionALLENAMENTO BRESCIA EmptyALLENAMENTO BRESCIA

more_horiz
Ciao sono Marco di Brescia e cerco qualcuno disposto ad allenarsi una due volte la settimana. Non essendo iscritto ancora alla Fit, credo che il mio livello attuale possa essere 4.3 4.4.

descriptionALLENAMENTO BRESCIA EmptyRe: ALLENAMENTO BRESCIA

more_horiz
Ciao, io sarei disponibile, ma non sono così alto di livello (quarta n.c.). Se ti va, sono di Montirone.

more_horiz
ciao è un po' distante per me! io sono di Cellatica. se ti va possiamo giocare insieme qualche volta!
ciao
marco

more_horiz
Ciao Marco, io sono ben disponibile a spostarmi un poco, magari trovandoci a metà strada, in città o nei dintorni. Si può provare, soprattutto per testare i livelli. Io, più o meno, sarò ITR 4.0. Sono spesso libero anche il pomeriggio o nei week-end. Fammi sapere

more_horiz
ciao se ti va questo sabato mattina potrei. Se trovi qualcosa fammi sapere. Io di solito gioco a Nave ma mi sa' che per te è troppo distante. Tu dove giochi? Ti lascio il mio nr. di ccl. 348 2803266

more_horiz
Il sabato mattina purtroppo sono sempre impegnato. Di solito gioco a Montichiari, dove trovare i campi liberi è però una lotteria. Nave è piuttosto lontano; magari San Filippo o zona nord?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: