elan ha scritto: provata ieri la blade 98 16x19 , ci ho messo un grip artengo che rispetto all'originale pesa +5gr overgrip corde , finita 331 x 32.5 , questo piccolo custom perchè non mi piace giocare con bilanciamenti troppo in testa..., all'mpatto è secca ma pare più morbida della 18x20 , probabilmente per il pattern più aperto ...
il telaio era già incordato con le shark 1,25 in origine a 22/21 , in gioco credo fossero un paio di kg in meno , direi ormai andate alla fine dell'ora i spostavno troppo..
comunque mi ci sono divertito molto , back di rovescio e slice di dritto ottimi , la palla fila e rimane bassa bassa ....dritto tirato con il braccio ben in avanti e semi piatto viaggia e rimane in campo ma bisogna impattare bene ...il rovescio ad una mano mi viene bene se con poco top , servizio la nota dolente ho fatto un pò di fatica ma ne ho tirati proprio pochi....
rispetto alla APD 2013 che sto usando per ora mi pare di fare meno fatica a tenere dentro la palla , non per la potenza ma per il tipo di swing che richiede il telaio , avendo un gioco più sul classico con la apd devo snaturare un pò il movimento , con la blade invece lascio andare...dolori per ora niente , oggi cambio corde, in serata la faccio debuttare in una partita di torneo contro uno tosto , se devo perdere meglio se con gusto
Ciao carissimo ... vedo che non hai perso tempo
Le shark ci stan su molto bene ma van tirate a 22/21; comunque con le solinco tourbite a 21/20 vanno ancora meglio perchè prendono molto bene il top spin che anch'io ho visto non esce benissimo con le Shark
Al servizio le trovo fenomenali e il controllo come hai visto è ottimo anche se lasci andare il braccio
Resta sempre uno dei m igliori telai per chi vuol picchiare da fondo e ama giocare con un top non esasperato ... per come gioco io è molto meglio della APD 2013