A quale racchetta é paragonabile il telaio in oggetto ?
Prestige s.
Prestige pro
Radical pro
Rebel 98
O altro .........
Prestige s.
Prestige pro
Radical pro
Rebel 98
O altro .........
Zagreus60 ha scritto:Ho avuto la Blade 98, la prestige s e adesso la Rebel 98 ma HO SEMPRE DESIDERATO la Blade 16x19 pensandola, anzi sognandola, morbida, docile nei recuperi, efficace negli effetti ma stabile e precisa coma la blade 98. Dai commenti che leggo è invece un aborto, una racchetta riuscita male. Sbaglio? Ditemi che sbaglio! E corro a comprarla!
Zagreus60 ha scritto:ciao!....mah....un aborto a me nn sembra,anzi....mi sembra proprio una bella racchetta,potente,precisa ed efficace negli effetti....di sicuro non e' morbida,anzi,mi e' sembrata abbastanza secca e con uno sweetspot non molto grande,perdona poco......l'ho avuta e mi ci sono divertito molto ma per me e' cmq difficileHo avuto la Blade 98, la prestige s e adesso la Rebel 98 ma HO SEMPRE DESIDERATO la Blade 16x19 pensandola, anzi sognandola, morbida, docile nei recuperi, efficace negli effetti ma stabile e precisa coma la blade 98. Dai commenti che leggo è invece un aborto, una racchetta riuscita male. Sbaglio? Ditemi che sbaglio! E corro a comprarla!
Pask.83 ha scritto:Ci gioco da quando è uscita, sinceramente è una racchetta che non ti regala nulla, non puoi permetterti di colpire la palla leggermente decentrata che o la stecchi o esce una palla fuori controllo. Personalmente è troppo una racchetta da PRO e dato il mio livello, ho deciso di togliermele e prendere la 18x20.
Tu reputi difficile la 16x19 e passi alla 18x20...........forse stai sbagliando qualcosa?
Pask.83 ha scritto:Ci gioco da quando è uscita, sinceramente è una racchetta che non ti regala nulla, non puoi permetterti di colpire la palla leggermente decentrata che o la stecchi o esce una palla fuori controllo. Personalmente è troppo una racchetta da PRO e dato il mio livello, ho deciso di togliermele e prendere la 18x20.
Zagreus60 ha scritto:Ho avuto la Blade 98, la prestige s e adesso la Rebel 98 ma HO SEMPRE DESIDERATO la Blade 16x19 pensandola, anzi sognandola, morbida, docile nei recuperi, efficace negli effetti ma stabile e precisa coma la blade 98. Dai commenti che leggo è invece un aborto, una racchetta riuscita male. Sbaglio? Ditemi che sbaglio! E corro a comprarla!
gio2012 ha scritto:posso riportare di confronto tra blade 98 prestige s e rad pro: per me sono completamente diverse... la prima picchia come un martello per controllare la palla devi essere uno con molto tennis, la seconda l'ho trovata rigida e se non prendi bene SS sono dolori ma se lo prendi bene sono vere gioie... la terza mi è sembrata una via di mezzo...